• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Emilia-Romagna, dal Mit 300mila euro al personale alluvionato

 
Dal Comitato Sussidi del Mit 300mila euro in favore del personale Mit che presta servizio presso le sedi territoriali dell'Emilia-Romagna. Il Comitato, composto da rappresentanti del Ministero e delle organizzazioni sindacali, ha infatti stabilito di destinare tale importo a favore dei dipendenti del Ministero in Emilia-Romagna e che hanno subito danni a seguito degli eventi alluvionali verificatisi nei giorni scorsi.

Questa quota di personale potrà essere ristorata per una percentuale fino al 70% dei danni subiti. Nei prossimi giorni verranno rese note le modalità di presentazione delle istanze di ristoro.

La Direzione Generale del personale del Ministero metterà a disposizione del Comitato una task force per garantire, nel più breve tempo possibile, la liquidazione delle istanze pervenute, che potranno essere inoltrate entro il termine di 45 giorni.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 27 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia