Ed Ditmire entrerà a far parte di Stellantis come Head of Investor Relations

 
Stellantis N.V. ha annunciato oggi che Ed Ditmire entrerà a far parte della società come Head of Investor Relations, riportando a Richard Palmer, Chief Financial Officer, a partire dal 1 dicembre 2022. Andrea Bandinelli assumerà all'interno di Stellantis un nuovo incarico che sarà annunciato in seguito.

“Il rapporto di fiducia di Ed con la comunità degli investitori, in particolare nel mercato statunitense, contribuirà a guidare il nostro coinvolgimento degli investitori durante la realizzazione di Dare Forward 2030, il nostro piano strategico a lungo termine”, ha affermato Richard Palmer, CFO di Stellantis. “Siamo lieti di accoglierlo nel nostro viaggio durante il quale ci stiamo trasformando in un’azienda tecnologica per la mobilità sostenibile. Voglio, inoltre, ringraziare Andrea per il suo contributo e augurargli il meglio per il suo prossimo ruolo”.

Ed Ditmire si unisce a Stellantis da Nasdaq, Inc., dove ha guidato le relazioni con gli investitori per quasi 10 anni. In precedenza, ha lavorato nella ricerca azionaria sell-side per varie aziende.

Ed Ditmire ha conseguito una laurea in economia presso la Rutgers University (New Jersey, USA), un MBA presso l’Università di Notre Dame (Indiana, USA) ed è CFA Charterholder.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
6
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
Trovati 43 record
Pagina
6