• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Eataly: Andrea Cipolloni nuovo Amministratore Delegato

 
Eataly S.p.A. annuncia la nomina di Andrea Cipolloni come nuovo Amministratore Delegato a partire da dicembre 2022.

Andrea Cipolloni avrà l’obiettivo di accelerare lo sviluppo globale del gruppo Eataly, puntando ad ottenere una significativa crescita del fatturato grazie alle nuove aperture già previste in particolare in Nord America, alla creazione di nuovi formati ed alla crescita del canale e-commerce, e allo sviluppo in Italia e in Europa.

Classe 1968, Andrea Cipolloni si unisce ad Eataly lasciando il ruolo di CEO di Autogrill Italia ed Autogrill Europa con una grande esperienza nel mondo retail, tra cui anche Unieuro e Pittarosso.

Come noto Nicola Farinetti assumerà la carica di Presidente di Eataly al posto di Alessandra Gritti, alla quale vanno i ringraziamenti di tutti per l’importante lavoro e l’impegno a supporto della crescita di Eataly in questi anni.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
5
17/12/2025
Napoli, due morti in poche ore: 25enne travolto da auto e 77enne da camion rifiuti
17/12/2025
Meteo, breve miglioramento poi piogge e neve: settimana di Natale dinamica
17/12/2025
Mollicone: "Laurentum faro che illumina arti del pensiero contemporaneo"
Trovati 27 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia