Davide Degl’Incerti Tocci è il nuovo presidente di DaTE

 
Davide Degl’Incerti Tocci, già vicepresidente ANFAO con delega Gruppo Giovani, digitalizzazione e internazionalizzazione, oltreché CEO di Nannini Italian Quality, è il nuovo presidente di DaTE, evento dell’occhialeria dedicato ai temi dell’avanguardia e dell’innovazione che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2025. 

“Ringrazio la presidente di ANFAO e MIDO Lorraine Berton per questo incarico e per la fiducia nel concedermi l’opportunità di rinnovare una manifestazione così rilevante per il mercato italiano – commenta il nuovo presidente Degl’Incerti Tocci. Ho accettato la presidenza di DaTE con grande entusiasmo, e con lo stesso spirito lavorerò con il team, già attivo per il 2025. 

Le parole chiave come avanguardia, creatività, audacia, contaminazione, ispirazione, originalità, ricerca, che hanno consentito a DaTE di affermarsi nel panorama nazionale in una nicchia ben definita, saranno ancora le nostre colonne portanti – prosegue il presidente - ma, per la prossima edizione, nuove idee e nuovi concetti si rifletteranno su tutti gli aspetti della manifestazione: nella location, nel format e nelle indispensabili possibilità di business, ampliate in accordo con le necessità del mercato.

DaTE è infatti un’occasione unica per tutto il sistema eyewear: per gli espositori, che troveranno il terreno fertile per coltivare le proprie ambizioni e sperimentazioni e per i visitatori, in primis gli ottici italiani, che potranno andare alla scoperta di elementi in grado di diversificare la propria offerta, senza rinunciare a un’atmosfera dalla quale trarre intuizioni preziose”.

DaTE è un evento a ingresso gratuito riservato ai professionisti del settore, ottici, buyer e giornalisti.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
1
28/11/2024
Australia, approvata legge per vietare i social a minori di 16 anni
28/11/2024
Borsa: Milano positiva, sprint di Iveco e Nexi
28/11/2024
Zuckerberg a cena da Trump: "Grato per l'invito"
27/11/2024
Sicilia, Busi (Confindustria): "Maltrattata da Italia e Ue, c'è molto da fare"
27/11/2024
Rifiuti, Conai: 3,3 mld di giro d'affari generato, 800 torri di Pisa di materia risparmiat...
27/11/2024
Aggressione a Le Foche, imputato condannato a 7 anni e 4 mesi
Trovati 21 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli