Danni per il maltempo: BPER a sostegno di famiglie e imprese dell’Emilia Romagna

 
BPER Banca mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hanno subito pesanti danni provocati dal maltempo, che ha colpito nelle ultime ore l’Emilia Romagna.

La Banca mette a disposizione una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti straordinari: fino a 20 mila euro per i privati e 100 mila euro per le piccole e medie imprese, di durata fino a 36 mesi. Per importi non superiori ai 10 mila euro, verrà applicato il tasso zero per i primi sei mesi. 

Inoltre, BPER ha già avviato tutte le attività per la sospensione del pagamento dei finanziamenti in essere di famiglie e imprese che abbiano subito dei danni, in accordo con le misure governative che saranno eventualmente attuate al riguardo.

BPER Banca, attraverso il presidio delle Direzioni Territoriali Emilia Ovest ed Emilia Est, rispettivamente guidate da Cristian Berselli e Massimo Biancardi, ancora una volta conferma attenzione e vicinanza a persone e territori duramente colpiti dalle alluvioni delle ultime ore. Il sostegno a famiglie e imprese rappresenta un aiuto concreto affinché possano avviarsi rapidamente verso il cammino della ripresa. Le Direzioni Territoriali, inoltre, rimarranno in stretto contatto con le istituzioni locali, a cui è stato ribadito, in questo momento così difficile e drammatico, la massima solidarietà supporto di BPER Banca a sostegno dell'intera regione.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 49 record
Pagina
4
16/01/2025
'Cambiare l'acqua ai fiori', il besteller di Valérie Perrin diventa un film
16/01/2025
Willy: appello bis, chiesto ergastolo per fratelli Bianchi
16/01/2025
Editoria varia adulti e ragazzi nel 2024 -2,4 milioni di copie
16/01/2025
Istat, nel 2024 inflazione all'1%: 'carrello spesa' al 2%
16/01/2025
Australian Open, Sinner batte Schoolkate e vola al terzo turno
16/01/2025
Gaza, tregua da domenica. Hamas rivendica: "Israele è stato sconfitto"
Trovati 49 record
Pagina
4