Daniela Bracco nuova portavoce UPB

 
Daniela Bracco è la nuova portavoce dell’Ufficio parlamentare di bilancio (UPB), l’autorità indipendente preposta all’analisi e alla validazione delle previsioni macroeconomiche e di finanza pubblica del Governo, nel rispetto delle regole di bilancio nazionali ed europee.

L’incarico è stato conferito dal Consiglio, su proposta della Presidente, con l’obiettivo di curare la comunicazione e i rapporti con gli organi di informazione e il pubblico istituzionale.

Giornalista proveniente da un consolidato percorso nella comunicazione istituzionale e nelle relazioni esterne nel settore pubblico e privato, Daniela Bracco ha precedentemente ricoperto il ruolo di portavoce in INPS, prima ancora, incarichi presso il MEF in diverse legislature, Presidenza del Consiglio, Dipartimento dei Rapporti con il Parlamento, Camera dei deputati. In ambito privato, ha avuto ruoli direttivi in Telecom Italia, Accenture, MTS (Società per il Mercato dei Titoli di Stato), Utilitalia, oltre a diverse realtà associative.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
7
14/01/2025
Gaza, ore decisive per tregua Israele-Hamas. Biden e Trump ottimisti
14/01/2025
Violenza sessuale su minore, arrestata prof picchiata a scuola a Castellammare di Stabia
14/01/2025
Rapporto Smith, 'se non eletto, Trump sarebbe stato condannato'
14/01/2025
Borse di studio, scoperta truffa da oltre mezzo milione a Torino
Trovati 55 record
Pagina
7