Cristina Zucchetti si riconferma tra le 100 donne di successo

 
Forbes Italia, per il sesto anno consecutivo, ha selezionato le 100 donne che grazie a impegno, capacità e leadership hanno aggiunto valori a diversi settori come l'economia, lo sport e l’arte, andando a contribuire alla crescita del Paese. Tra le figure professionali che nel 2023 si sono distinte maggiormente c'è anche Cristina Zucchetti, che già qualche anno fa era stata inclusa in questa prestigiosa classifica.

"Si tratta di un riconoscimento importante - ha dichiarato Cristina - che dipende soprattutto dagli ottimi risultati dell'azienda, la cui gestione dipende non solo da me e da mio fratello, ma da tutte le nostre straordinarie persone che si impegnano ogni giorno per portare l'innovazione tecnologica all'interno delle aziende e degli studi professionali.

Il mio obiettivo, in qualità di responsabile delle risorse umane, è quello di creare un ambiente di lavoro sereno, stimolante e inclusivo per fare in modo che produttività ed efficienza siano al massimo per i nostri clienti, così come il benessere dei nostri collaboratori". 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
9
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
12/01/2025
Apple: non si allinea a Trump e Meta, cda punta a mantenere politiche inclusione
12/01/2025
Ita Airways riavvia i collegamenti tra Italia e Libia
12/01/2025
Maltempo Campania, torna la neve sul Vesuvio. Capri isolata
12/01/2025
Australian Open, pioggia su Melbourne: match rinviati. Cosa cambia per Sinner
12/01/2025
De Luca, Pd al lavoro per ricucire: la missione quasi impossibile dei pontieri dem
Trovati 55 record
Pagina
9