Cloudia Research - Presentata Domanda di Ammissione

 
Cloudia Research S.p.A., societaÌ attiva nel settore della trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ambito ERP, rende noto di aver presentato in data 15 dicembre 2022 a Borsa Italiana S.p.A. la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Il rilascio da parte di Borsa Italiana dell’ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan e previsto in data mercolediÌ 20 dicembre 2023, mentre l’avvio delle negoziazioni eÌ previsto per il giorno venerdi 22 dicembre 2023.

Marcantonio Angelo Merafina, Amministratore Delegato di Cloudia Research ha cosi commentato: "Siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo traguardo e di aver suscitato un cosiÌ solido interesse da parte di investitori italiani ed esteri. Il nostro mercato di riferimento presenta un potenziale di crescita straordinario, ancor piuÌ alla luce della recentissima introduzione di soluzioni di AI generativa all’interno delle software suite ad uso diffuso. I proceeds rinvenienti dall’IPO ci consentiranno di accelerare la realizzazione dei nostri ambiziosi obiettivi strategici. Questi obiettivi comprendono un ampio ventaglio di iniziative: l'incorporazione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia nel nostro portafoglio, l'espansione dei servizi di consulenza nell’ambito della software selection e soprattutto la creazione di una nuova filiale e di una seconda “Academy” a Valencia, in Spagna. Questi sforzi strategici, uniti alla solida efficienza della nostra organizzazione e al costante impegno per l'innovazione, miglioreranno significativamente la nostra capacitaÌ di soddisfare le ambiziose aspettative di tutti i nostri stakeholder."
Notizie dello stesso argomento
Trovati 58 record
13/01/2025
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio
13/01/2025
Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027
13/01/2025
Operaio muore travolto da albero che stava tagliando
13/01/2025
Record trapianti, 4.692 nel 2024 numero più alto di sempre
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
Trovati 58 record