Ceresio Investors si rinforza con l’ingresso di Paolo Daminelli in Eurofinleading Fiduciaria

 
Ceresio Investors, il Gruppo svizzero di proprietà della famiglia Foglia attivo da oltre 100 anni nel mondo finanziario internazionale, annuncia l'ingresso nel proprio management di Paolo Daminelli.

Paolo Daminelli, classe 1973, entra nel Gruppo con il ruolo di responsabile Commerciale di Eurofinleading Fiduciaria a Milano.

Dopo i recenti inserimenti nel Wealth Planning e nel team commerciale, con l’ingresso del professionista milanese, Ceresio Investors prosegue l’implementazione della strategia di sviluppo della propria piattaforma di servizi a famiglie e imprese.

“Con l’ingresso di Paolo aggiungiamo un ulteriore e importante tassello verso l’obiettivo di affermarci come fiduciaria indipendente di riferimento sul mercato italiano”. Spiega Loris Vallone, Direttore Generale Eurofinleading Fiduciaria e Ceresio SIM.
 
“Ceresio Investors può vantare una storia davvero invidiabile nel mondo della finanza assieme a un'esperienza unica come investitore diretto e a una profonda conoscenza delle esigenze delle famiglie con patrimoni complessi”. Commenta Paolo Daminelli.

Paolo Daminelli, laureato in economia delle Istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato una lunga esperienza nella gestione delle operazioni di natura fiduciaria per la clientela UHNWI e HNWI e nello sviluppo di temi e soluzioni di wealth management, ricoprendo in ultimo il ruolo di Amministratore Delegato di Credit Suisse servizi fiduciari.
Notizie della stesso argomento
Trovati 166 record
17/07/2024
Websim Corporate seleziona le società EGM più attraenti nella terza EGM Watchlist
17/07/2024
AGCM: istruttoria per presunta pratica commerciale scorretta a gruppi Armani e Dior
17/07/2024
Oggi Urso a L'Aja, bilaterale con nuovo ministro economia olandese
17/07/2024
Medi Group Holding acquisisce Biomedical Centro Medico: gli studi coinvolti
17/07/2024
Giansanti a TGR 'Piazza Affari': “Il 2024 anno difficile per l’agricoltura”
16/07/2024
Giuseppe Biazzo designato Presidente di Unindustria per il quadriennio 2024-2028
Trovati 166 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli