• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

BPER Banca: nominato il nuovo Chief Financial Officer

 
BPER Banca informa che il Consiglio di Amministrazione ha nominato il Vice Direttore Generale Gian Luca Santi, quale Chief Financial Officer.

Gian Luca Santi - laureato in Economia e Commercio - ha iniziato la sua carriera professionale presso la Direzione Centrale della Banca Commerciale Italiana (ora Intesa Sanpaolo). Dopo aver maturato esperienze manageriali, prima in Gruppo Ferruzzi Finanziaria/Montedison, poi in Rolo Banca e Banca Popolare di Novara, dal 2003 al 2008 ha ricoperto il ruolo di Vice Direttore Generale in Banca Antonveneta ed è stato membro del Top Executive Group di ABN-AMRO. Il suo percorso professionale è proseguito in Monte Paschi di Siena e successivamente in Unipol Gruppo S.p.A. quale General Manager con responsabilità per le aree di Pianificazione Strategica, Controllo di Gestione, M&A, Investor Relations e Comunicazione.

Dall’ottobre 2022 è Vice Direttore Generale di BPER Banca S.p.A. Attualmente ricopre altresì le cariche di Consigliere di Arca Holding S.p.A., di Bancomat S.p.A. e del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD).
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
4
18/12/2025
Ecuador, ucciso in un agguato il calciatore Mario Pineida
18/12/2025
Microcamere in casa per filmare figlie minorenni della compagna, arrestato un uomo a Tries...
18/12/2025
Torino, centro sociale Askatasuna sgomberato. Piantedosi: "Non c'è spazio per violenza"
Trovati 21 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia