• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Annunciata da Mondo TV e Toon2Tango la vendita di Monster Loving Maniacs a CBBC

 
Toon2Tango e Mondo TV annunciano un'altra vendita dell'attesissima nuova serie comedy per bambini Monster Loving Maniacs (52x11'). La serie è stata acquistata dalla CBBC, il principale canale televisivo in chiaro del Regno Unito per bambini dai 6 ai 12 anni, che la lancerà per Halloween.

Monster Loving Maniacs è una commedia di animazione per bambini di 6-10 anni che mette al centro il divertimento grazie ai suoi mostri ma che tocca anche temi più ampi come la famiglia, il relazionarsi e il come far fronte alle nostre paure.

La serie è stata ideata e prodotta da Ja Film in coproduzione con Mondo TV, Belvision e Ginger Pictures. La serie è distribuita da Toon2Tango e Mondo TV. La produzione è commissionata dall’emittente pubblica danese DR, dalla prestigiosa emittente in chiaro Super RTL in Germania e prevenduto alle emittenti pubbliche scandinave NRK e SVT. La serie sarà ulteriormente presentata alla prossima edizione della fiera MIPCOM 2022.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
3
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
19/12/2025
Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
18/12/2025
Milano-Cortina, Alburno (Eni): "Fiamma olimpica illumina bioraffineria Gela, legame aziend...
18/12/2025
Addio a Antony Price, genio dello stile glam di Roxy Music, Duran Duran e Bowie
18/12/2025
Campari cede amaro Averna e mirto Zedda Piras per 100 milioni
Trovati 27 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia