Andaf: Agostino Scornajenchi è il nuovo presidente

 
Agostino Scornajenchi, 49 anni, è il nuovo presidente Andaf (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari).

Scornajenchi, cfo di Terna e presidente esecutivo del gruppo Brugg Cables, collabora attivamente da molti anni con l’Associazione.

«Nell’accettare questo prestigioso incarico, desidero innanzitutto ringraziare l’Advisory Council e il Consiglio Direttivo per la loro fiducia. Affronto con grande emozione questo impegno: cercherò di proseguire nel solco tracciato dai miei predecessori in un contesto sociale ed economico certamente non semplice. I nostri associati avranno un ruolo fondamentale per la ripresa e la crescita delle aziende e del Paese, e l’associazione farà ogni sforzo per supportarli adeguatamente tramite il suo formidabile bagaglio di esperienze e con la forza di una comunità coesa e determinata. Desidero inoltre formulare un particolare ringraziamento al presidente uscente Roberto Mannozzi e a Paolo Bertoli, presidente uscente dell’Advisory Council, per il prezioso e pluriennale contributo alla cura e allo sviluppo dell’Associazione, nonché per l’affettuosa vicinanza sempre dimostrata in questi anni di collaborazione», ha dichiarato il neo Presidente al termine del Consiglio Direttivo.

Vice Presidenti di Andaf sono stati nominati: Carmine Scoglio, direttore amministrazione di Poste Italiane – Giancarlo Veltroni, cfo di Nexive, Roberto Mannozzi, direttore centrale amministrazione, bilancio, fiscale e controllo di Ferrovie dello Stato Italiane in pari data, è stato nominato Presidente dell’Advisory Council dell’Associazione.



Notizie dello stesso argomento
Trovati 41 record
Pagina
3
09/01/2025
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam
09/01/2025
Istat, nel 2023 rallenta la crescita economica e diminuisce la produttività
09/01/2025
Report Enpaia-Censis, 70% italiani favorevole a lavorare oltre età pensionamento
09/01/2025
Meloni, stima e rispetto per Belloni,suo percorso non finirà qui
09/01/2025
Sciopero nei trasporti, domani primo venerdì nero dell'anno
09/01/2025
Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni
Trovati 41 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli