Alfonsino annuncia una partnership con Ideabellezza Profumerie

 
Alfonsino S.p.A. startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni e quotata su Euronext Growth Milan da novembre 2021– comunica una partnership con Ideabellezza Profumerie, marchio leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria.

Il nuovo servizio di delivery partirà nei prossimi giorni, con una prima fase pilota, in 4 centri italiani dove Alfonsino è già presente con altri servizi di consegna a domicilio. Questa nuova partnership con IdeaBellezza Profumerie permetterà quindi la consegna, in 30 minuti, di prodotti tra profumi, make-up, cosmetica e trattamenti di bellezza.

Il marchio IdeaBellezza Profumerie nasce nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a, da oltre cinquant’anni i leader nel settore della distribuzione con oltre 25.000 articoli di profumeria  e con circa 80 negozi sparsi in tutta Italia e che punta, nei prossimi cinque anni, ad arrivare ad un totale di 150 punti vendita per realizzare una copertura sempre più capillare dell’intero territorio nazionale.

Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova partnership con IdeaBellezza Profumerie, in quanto rafforza e accresce sempre più la nostra idea di delivery trasversale. Con questo nuovo servizio aumentano i servizi offerti da parte di Alfonsino mettendo così a disposizione dei nostri clienti un'esperienza completa”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 107 record
26/07/2024
PETRONAS, Enilive ed Euglena confermano la decisione di investire (FID) per costruire una ...
25/07/2024
Confimi Industria e Assofond incontrano il ministro Urso al Mimit per un alert congiunto
25/07/2024
CNA: infrastrutture, a Grosseto appello delle imprese
25/07/2024
No di Confartigianato a bloccare proposta di revisione della Direttiva su ritardi pagament...
25/07/2024
Avanade: “il 92% delle aziende chiede di integrare l’AI nei propri processi”
25/07/2024
UniCredit: chiarimenti dalla BCE su alcune parti del suo ricorso al Tribunale dell'UE
Trovati 107 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli