AXA Partners e Gruppo San Donato unite per la salute

 
AXA Partners Italia e Gruppo San Donato, primo gruppo ospedaliero privato italiano, hanno siglato un importante accordo che dà il via ad una partnership per fornire ai clienti della compagnia assicurativa un nuovo e importante alleato per la salute e la prevenzione.

AXA Partners ormai da tempo ha fatto della “salute” uno dei suoi principali asset strategici con prodotti e servizi assicurativi ad hoc per i clienti retail e per le aziende. Il particolare momento storico che stiamo vivendo, molte volte fatto di incertezza e dubbi, richiede una continua ricerca di soluzioni con prodotti sempre più ampi e completi, in grado di garantire una protezione su misura e le migliori cure disponibili.

Questa nuova partnership testimonia ancora una volta il nostro impegno, verso il potenziamento di un network sanitario di eccellenza, attraverso: servizi di check-up, diagnostica preferenziale e percorsi diagnostici specifici. Un reale contributo per migliorare ogni giorno la vita dei clienti in maniera concreta, rispondendo al loro bisogno di prevenzione e salvaguardia in ambito salute.

“Siamo lieti della partnership con il Gruppo San Donato - ha dichiarato Simone Monteverdi, Head of Network, AXA Partners Italia - Abbiamo riscontrato da subito una sinergia negli intenti e nella mission tra le nostre realtà. Confidiamo in una proficua collaborazione che si consolidi nel tempo con nuove e interessanti iniziative. Continua la nostra ricerca di alleati di prestigio al servizio dei nostri clienti per proteggere ciò che conta, la salute prima di tutto”.

“Il Gruppo San Donato è entusiasta di supportare e condividere questa importante iniziativa di AXA Partners Italia che accoglie, prontamente, le richieste dei propri clienti. La tutela della salute, che è stata minata in questi due difficili anni di pandemia, è oggi, più che mai, punto fermo nella vita di ognuno di noi. Auspico che questa collaborazione possa crescere nell’ottica di offrire sempre maggiori opportunità di cura” aggiunge Chloé Larsay, Direttrice Marketing, Comunicazione & Fundraising del Gruppo San Donato.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
6
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
14/01/2025
Influenza, con il freddo boom di casi: ecco perché e come difendersi
14/01/2025
A fine 2024 1 milione occupati in più dal pre-Covid
Trovati 55 record
Pagina
6