• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

ANIA Academy lancia la seconda edizione del Master in “Gestione assicurativa”

 
Il 22 febbraio sarà l’ultimo giorno per iscriversi al Master di II livello in “Gestione assicurativa: innovazione, sostenibilità e scenari internazionali”, organizzato dall’ANIA in collaborazione con CeTIF - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il corso rientra nell’ambito dei progetti realizzati da ANIA Academy, il programma di iniziative dell’Associazione che coinvolge Imprese, Istituzioni e mondo accademico per promuovere l’innovazione, la formazione e la cultura assicurativa.

Il Master in “Gestione assicurativa”, giunto alla seconda edizione, vuole formare i futuri manager del mondo assicurativo, fornendo loro competenza specifica, esperienza, dati e strumenti per comprendere e gestire al meglio le sfide del mercato.

Un progetto che favorisce l’incontro tra il mondo imprenditoriale e quello accademico, consentendo agli studenti di confrontarsi direttamente con gli esperti del settore per poter sviluppare nuove soluzioni di protezione a beneficio del Paese.

Le lezioni inizieranno nel mese di marzo e avranno una durata annuale. 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 10 record
Pagina
1
26/12/2025
E' morta Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato aveva 100 anni
26/12/2025
Università, semestre filtro Medicina: firmato decreto, ecco come funzioneranno le graduato...
23/12/2025
Università, semestre filtro Medicina: firmato decreto, ecco come funzioneranno le graduato...
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
Trovati 10 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia