• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

WIIT: contratto quinquennale per circa 2,3 milioni di euro con importante catena internazionale di profumerie

- di: Daniele Minuti
 
WIIT: contratto quinquennale per circa 2,3 milioni di euro con importante catena internazionale di profumerie
WIIT ha comunicato la firma di un contratto quinquennale del valore totale di circa 2,3 milioni di euro con uno dei più importanti beauty retailer multicanale a livello internazionale, dal fatturato che supera 3 miliardi di euro.

WIIT: contratto quinquennale per circa 2,3 milioni di euro

La nota spiega che il cliente ha scelto WIIT come partner strategico in Germania per il prossimo quinquennio, iniziando il suo percorso verso il Cloud ed esternalizzando, per la prima volta, le proprie infrastrutture che rappresentano le fondamenta tecnologhe della sua strategia “omnichannel”. Abilitando una strategia multi Data Center, all'interno della Germany North West region, a Düsseldorf, il cliente beneficerà delle infrastrutture tecnologiche del Campus e dei Network managed e Private Cloud services di WIIT.

Infine, grazie al supporto di WIIT, il cliente sarà in grado di gestire la sua infrastruttura in modo economico, sicuro ed ecologico; questo rappresenta il primo passo verso un modello di Cloud sicuro e gestito e una completa rifocalizzazione dell’IT sulle attività maggiormente legate al proprio Core Business.

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha commentato: "Siamo molto contenti della firma di questo contratto, il primo di dimensioni rilevanti con un cliente large corporate su servizi Premium. Siamo certi che questa importante referenza agevolerà l’accelerazione della crescita organica in Germania nei prossimi anni, in particolare sui servizi Premium a maggiore valore aggiunto, in linea con la nostra strategia di upselling su clienti esistenti e su nuovi clienti nel mercato tedesco che continua a rappresentare un’area di grande sviluppo per il Gruppo. Il nostro obiettivo è quello di allineare la crescita organica tedesca a quella italiana che ha sempre registrato tassi di crescita a doppia cifra e che nel 2023 vede una ulteriore accelerazione".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 106 record
Pagina
2
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
19/12/2025
Consumi e ciclo economico, Confcommercio: stabilizzazione in atto, ripresa ancora a bassa intensità
Domanda interna fragile, Pil in rallentamento a fine 2025. Inflazione sotto controllo e oc...
Trovati 106 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720