• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

WIIT: Christoph Herrnkind nominato nuovo Amministratore Delegato di Econis AG

- di: Redazione
 
WIIT: Christoph Herrnkind nominato nuovo Amministratore Delegato di Econis AG
WIIT ha nominato Christoph Herrnkind nuovo Amministratore Delegato di Econis AG, società svizzera di proprietà del Gruppo dall'aprile 2024. Herrnkind, che sostituisce l'uscente Oscar Schwark, assume così il suo nuovo ruolo, in aggiunta di quello attuale di CEO di WIIT AG in Germania.

WIIT: Christoph Herrnkind nominato nuovo Amministratore Delegato di Econis AG

 
Il nuovo CEO comporrà con effetto immediato il Comitato esecutivo di Econis AG, insieme al CFO Roger Bruder.
 
Christoph Herrnkind vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e ha ottenuto un notevole successo in numerose posizioni dirigenziali. Quest'anno ha guidato la fusione delle quattro società tedesche Lansol GmbH, Global Access Internet Services GmbH, myLoc Managed IT AG e Boreus GmbH per formare WIIT AG, dove, in qualità di CEO, è responsabile del successo e dell’espansione dell'azienda. Grazie alla sua vasta esperienza, Christoph Herrnkind continuerà a portare avanti l'orientamento strategico di Econis AG e a guidare l'azienda in una nuova fase di crescita come parte del Gruppo WIIT.
 
Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha sottolineato: “Siamo convinti che Christoph Herrnkind, con la sua vasta esperienza e le sue capacità di leadership visionaria, guiderà con successo Econis AG nel futuro come parte del Gruppo WIIT. Siamo impazienti di assistere allo sviluppo innovativo dell'azienda sotto la sua guida”.
 
Christoph Herrnkind, ha così commentato la nomina: “Non vedo l'ora di plasmare attivamente lo sviluppo di Econis AG. Il mio obiettivo è quello di concentrarmi sulle esigenze dei nostri clienti e, insieme a un team dinamico, sviluppare soluzioni innovative che offrano un grande valore aggiunto in grado di sfruttare appieno il potenziale del futuro digitale.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 114 record
19/12/2025
Risiko Mps-Mediobanca: l’inchiesta, Generali e sfida Ue del risparmio
Inchiesta su Mps e Mediobanca, nodo del concerto tra soci, futuro di Generali e polo europ...
19/12/2025
Borse europee vivaci: rally leggero, BoJ scuote i tassi
Europa chiude in rialzo nel clima pre-Natale: BoJ alza i tassi, rendimenti in crescita, sp...
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
Trovati 114 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720