Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Uomini e Donne: Sara tronista ufficiale

- di: Giulia Caiola
 
Uomini e Donne: Sara tronista ufficiale

È ufficiale: nel regno sentimentale di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha incoronato la nuova tronista. Dopo settimane di indecisioni, sguardi profondi e dialoghi che nemmeno Shakespeare avrebbe osato scrivere, Sara Gaudenzi ha finalmente accettato di sedersi sul trono rosso.

Uomini e Donne: Sara tronista ufficiale

Il pubblico in studio è esploso in un applauso da stadio, mentre Flavio – il tronista “scaricato” – ha provato a mantenere la calma con il classico sorriso “tutto bene, davvero”, che però tradiva un leggero retrogusto di sconfitta amorosa. Gli opinionisti, naturalmente, non si sono fatti pregare: Tina Cipollari ha già promesso di “metterla alla prova”, mentre Gianni Sperti ha sfoderato lo sguardo indagatore che preannuncia lunghi dibattiti e microfoni accesi a oltranza.

Nel frattempo, la regina Maria osserva tutto dall’alto della sua serenità zen, consapevole che sta per aprirsi un nuovo capitolo pieno di drammi, sguardi gelidi, e petali di rosa pronti a scendere al momento giusto.

I fan già si dividono: c’è chi tifa per Sara e la sua determinazione, e chi invece la accusa di “giocare troppo con i sentimenti”. Su Twitter, gli hashtag #SaraTronista e #UominieDonne sono già in tendenza, mentre su Witty TV le visualizzazioni volano.

La domanda ora è una sola: riuscirà Sara a trovare il vero amore tra un’esterna e una polemica in studio, o finirà anche lei a dire il classico “non sono pronta”?
Quel che è certo è che, con lei sul trono, Uomini e Donne promette una stagione infuocata. E Maria – come sempre – osserva, sorride, e lascia che lo spettacolo cominci.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720