• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

TraWell: la controllata Flysafeb Unipessoal rinnova il contratto per la fornitura dei servizi per cinque aeroporti portoghesi

- di: Daniele Minuti
 
TraWell: la controllata Flysafeb Unipessoal rinnova il contratto per la fornitura dei servizi per cinque aeroporti portoghesi
TraWell ha reso noto con un comunicato ufficiale che la sua controllata Flysafeb Unipessoal LDA ha siglato con ANA (ente che gestisce i principali scali aeroportuali in Portogallo) un accordo che prevede l’estensione di 5 anni della scadenza del contratto attuale presso gli aeroporti di Lisbona, Porto, Faro, Funchal e Ponta Delgada.

TraWell: Flysafeb Unipessoal rinnova il contratto con cinque aeroporti portoghesi

Flysafeb Unipessoal era già operativa dalla fine del 2011 in questi aeroporti con i servizi di protezione bagagli, servizio pesa e risparmia e vendita di accessori da viaggio: la controllata di TraWell ottiene quindi un nuovo rinnovo del contratto, a dimostrazione della soddisfazione dell'ente aeroportuale per i servizi forniti, per la qualità delle attività e delle performance in continua crescita.

Rudolph Gentile, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo TraWell Co (nella foto), ha commentato: "Dopo i rinnovi delle concessioni a Tolosa ed Atene, e l’aggiudicazione della gara per la concessione dei servizi di protezione bagagli negli Aeroporti di Milano Malpensa e Linate, siamo felici di annunciare l’estensione di cinque anni per il sistema degli aeroporti del Portogallo, grazie al rinnovo del contratto con ANA. Con circa 55 milioni di passeggeri, ed un flusso turistico in costante crescita, il Portogallo, rappresenta un asset importante per TraWell Co. L’estensione odierna rientra nel quadro del Piano Industriale “TraWell 2027”, comunicato al mercato lo scorso ottobre. Ringraziamo lo staff locale per l’eccellente lavoro e confermiamo l’impegno sostenere la crescita del business in Portogallo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 126 record
11/01/2026
Fisco, pignoramenti smart: le e-fatture nel mirino di Agenzia Entrate
La manovra 2026 usa i dati delle fatture elettroniche per pignoramenti più rapidi e mirati...
11/01/2026
Rottamazione quinquies, l’IA gratuita che taglia le cartelle fino al 50%
Rottamazione quinquies 2026: chi rientra, cosa resta fuori, scadenze, 54 rate bimestrali e...
11/01/2026
Noleggio auto, Panda regina: nel 2025 quota record oltre il 30%
Nel 2025 il noleggio supera il 30% delle immatricolazioni: Fiat Panda prima nel lungo term...
11/01/2026
Sud, Zes e Alta Velocità: l’ABI vede la svolta Pnrr
Prestiti e depositi nel Mezzogiorno accelerano. Patuelli (Abi) a Il Mattino: Zes Unica, Al...
11/01/2026
Germania, bazooka del debito: 500 miliardi e la sfida della crescita
Berlino lancia un fondo speciale da 500 miliardi e allenta il freno al debito: investiment...
11/01/2026
Mozzarella di bufala Dop avanti, ma burrata e fior di latte incalzano
La Bufala Dop aumenta i volumi nel 2025, ma burrata, ricotta e stracciatella accelerano. A...
Trovati 126 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia