Telepass: mobilità sempre più sostenibile grazie a Telepass Pay

- di: Daniele Minuti
 
Telepass scende in campo per rendere la mobilità sempre più sostenibile, anche in automobile, seguendo le linee guida che ormai il mondo intero sta cercando di dettare ai settori socio-economici: dall'agenda 2030 dell'ONU fino all'obiettivo di tagliare del 90% le emissioni di CO2 entro il 2050.

E fra i tanti modi che, integrati nella mobilità, possono aiutare a ridurre costi e consumi dell'automobile, Telepass si impegna concretamente con diverse proposte a partire dal noleggio a lungo termine tramite Telepass Pay. "Un primo passo per ridurre costi e consumi delle autovetture potrebbe essere questo: non averne una ma...tante" - si legge sul sito ufficiale - "per questo vogliamo suggerire l'uso del cosiddetto noleggio a lungo termine, magari senza anticipo: il vantaggio è quello di avere a disposizione una macchina sempre perfetta senza doversi occupare dei costi di manutenzione, del cambio gomme e dei costi dell'assistenza stradale, ed eventualmente cambiarla con una frequenza indubbiamente maggiore rispetto all'idea della proprietà privata".

Un altro modo in cui il servizio di Telepass può aiutare a ridurre l'inquinamento è il vantaggio che si ha attivando Telepass Pay e noleggiando per 36 mesi il SUV compatto elettrico, con inclusi nel canone mensile 100.000 km per raggiungere qualunque meta, assistenza e soccorso stradale in ogni momento, a cui si aggiungono manutenzione ordinaria e straordinaria e copertura assicurativa RC Auto.

Una soluzione proposta anche per chi vuole lavare spesso la propria vettura ma si preoccupa dell'impatto ambientale dell'auto lavaggio: tramite Telepass Pay si può prenotare un lavaggio a mano assolutamente ecologico e a domicilio quando e dove lo si preferisce, nell'opzione chiamata "WashOut" integrata nel noleggio di una KONA elettrica. Il tutto con l'utilizzo di prodotti unicamente biodegradabili, che rendono possibile il lavaggio anche quando la macchina è in strada e parcheggiata, senza doverla portare in un centro.

Tante, varie soluzioni che Telepass ha elencato e che possono portare le persone che non possono rinunciare alle automobili (specie per questioni di lavoro) a avere opzioni che rispettino l'ambiente.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli