Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Fedez, tregua o pausa? La nuova serenità è una pace armata

- di: Giulia Caiola
 
Fedez, tregua o pausa? La nuova serenità è una pace armata
Fedez, tregua o pausa? La nuova serenità è una pace armata

Tra detox e like sospetti, il rapper osserva il silenzio con l’elmetto.

Pare che finalmente Fedez abbia ritrovato la serenità. Dopo mesi in cui ogni sua parola diventava un titolo, ogni sua smorfia un’analisi politica e ogni sua Instagram story una potenziale tesi di laurea, il rapper milanese sembra essersi concesso una pausa dall’arena dei gossip.

Una calma apparente

La domanda però è inevitabile: è davvero finita l’era delle polemiche? Chi lo conosce sa che il silenzio non è proprio il suo sport preferito. È un po’ come chiedere a un influencer di smettere di fare foto al brunch: tecnicamente possibile, ma altamente improbabile.

La tentazione del ring

I più ottimisti parlano di una nuova fase zen: Fedez che beve tisane detox, legge manuali di auto-aiuto e medita guardando tramonti. I più realistici, invece, immaginano la sua serenità come un’arma a tempo: basta un commento stonato, un titolo di giornale troppo creativo o un like sospetto per riportarlo sul ring mediatico.

Il pubblico aspetta

Nel frattempo, il pubblico osserva, diviso tra chi lo vuole in versione pacifista e chi, invece, non vede l’ora della prossima polemica da binge-watching sui social. Perché, diciamocelo: senza un po’ di Fedez in modalità “tempesta”, la cronaca rosa rischia di sembrare una tisana camomilla.

Insomma, se questa è la pace, è una pace armata… di like e stories.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720