• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Saipem: siglati due nuovi contratti offshore in Australia e Guyana

- di: Daniele Minuti
 
Saipem: siglati due nuovi contratti offshore in Australia e Guyana
Saipem ha annunciato con un comunicato ufficiale di essersi aggiudicata due nuovi contratti offshore in Australia e in Guyana: il valore complessivo delle due operazioni arriva a toccare quota 1,1 miliardi dollari.

Saipem sigla due nuovi contratti offshore in Australia e Guyana per un valore di 1,1 miliardi dollari

La nota pubblicata dall'azienda specifica i dettagli dei due accordi: il primo contratto ha permesso a Saipem di ottenere da Woodside la Notice to Proceed per un contratto relativo al progetto Scarborough, in qualità di operatore in nome e per conto di Scarborough Joint Venture. La società guidata dall'Amministratore delegato Francesco Caio porterà a termine l’installazione e il rivestimento della export trunkline del gasdotto, in modo da collegare il giacimento di gas di Scarborough con il corrispondente impianto onshore.

Per quanto riguarda il secondo contratto, esso è stato assegnato a Saipem da parte di Esso Exploration and Production Guyana Limited (società controllata di ExxonMobil). L'intesa ha per oggetto lo sviluppo del progetto Yellowtail nel blocco offshore di Stabroek al largo della Guyana ad una profondità di circa 1.800 metri.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 84 record
Pagina
3
05/12/2025
Ior pubblica bilancio e aderisce a Basilea III: svolta trasparenza
Lo Ior pubblica il primo report di sostenibilità e aderisce a Basilea III: stop a investim...
05/12/2025
Stellantis ricalibra l’elettrico e brinda alle nuove regole Usa
Filosa rivede la strategia EV, rilancia l’ibrido e prepara il nuovo piano Stellantis entro...
05/12/2025
Riforma dell’edilizia, sanatoria e caso Milano: cosa cambia
Il governo approva la riforma dell’edilizia: sanatoria abusi storici, più silenzio-assenso...
05/12/2025
Lovaglio davanti al cda Mps: cosa c'è davvero in gioco
Inchiesta su Luigi Lovaglio e sulla scalata di Mps a Mediobanca: accuse, ruolo di Caltagir...
05/12/2025
Leonardo: accordo con la Direzione Nazionale degli Armamenti per il supporto ai velivoli C-27J Spartan
Leonardo e la Direzione Nazionale degli Armamenti hanno firmato un contratto pluriennale
Trovati 84 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720