Reway Group ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Reway Group ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan, dopo il collocamento delle proprie azioni ordinarie concluso con successo. La raccolta complessiva è pari a circa 20 milioni di euro), in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione Greenshoe in aumento di capitale, concessa dalla Società a Integrae SIM S.p.A. e ad illimity Bank S.p.A., Joint Global Coordinators dell’operazione, per un controvalore complessivo di circa 2 milioni di euro.

Reway Group ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per l’8 marzo 2023: la nota specifica che il prezzo di collocamento delle azioni ordinarie è fissato in 3,10 euro per azione e la domanda è risultata superiore a più di 2 volte l’offerta.

Paolo Luccini, Presidente e Amministratore Delegato di Reway Group (nella foto), ha commentato: "Siamo assolutamente soddisfatti del traguardo raggiunto oggi, la quotazione in Borsa è una tappa fondamentale del nostro percorso di crescita, un risultato che ci consentirà di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento nel settore in cui operiamo. In meno di due anni di attività, siamo cresciuti fino a diventare leader nel business delrisanamento del sistema infrastrutturale nazionale, a dimostrazione della validità della nostra visione strategica. Ora lo status di società quotata ci permetterà di accelerare i nostri progetti di crescita e intercettare più facilmente tutte le opportunità in un settore ad altissimo potenziale, che vede per i prossimi anni investimenti già stanziati in risanamento di opere autostradali. In particolare, miriamo a crescere sia per linee interne, puntando sull’ingresso in nuovi mercati quale ad esempio quello dei bacini marittimi, sia attraverso la crescita per linee esterne, acquisendo sia realtà aziendali complementari al nostro core business sia realtà aziendali operanti in settori diversi da quelli da noi presidiati, quale ad esempio il settore dei ripristini delle infrastrutture ferroviarie".
Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
18/07/2024
ACRI, dalle fondazioni un miliardo di erogazioni nel 2023
18/07/2024
Toyota Financial Services Italia e Fabrick danno il via a una partnership
18/07/2024
CRIBIS, secondo trimestre 2024: "39,9% delle aziende paga con puntualità"
18/07/2024
Gruppo MCC e ANFIR siglano accordo per facilitare l’accesso al credito
18/07/2024
Affitti transitori in crescita: balzo del 29% nell'ultimo anno
18/07/2024
La Bce lascia invariati i tassi di interesse
Trovati 82 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli