Reply si espande in Francia: Wemanity entra a far parte del network del Gruppo

- di: Daniele Minuti
 
Reply ha annunciato un'importante operazione che la porta a espandersi in Francia: Wemanity Group, realtà leader in Francia e Benelux nel campo della trasformazione digitale, è infatti entrata a far parte del network di aziende del Gruppo

Reply: Wemanity entra a far parte del network del Gruppo

Un'operazione che rientra nella strategia di crescita estera di Reply, in particolare nel mercato transalpino, mentre Wemanity inizia una nuova fase del suo percorso, avendo la possibilità di acquisire i mezzi in modo da restare al passo col mercato e dare ai suoi clienti delle soluzioni sempre più innovative e flessibili.

Mario Rizzante
, Presidente di Reply, ha dichiarato: "Wemanity è caratterizzata da una forte spinta imprenditoriale e un’attenzione costante all’innovazione tecnologica. Con Wemanity, il nostro obiettivo è quello di crescere in Francia e Benelux con un focus sui progetti di trasformazione digitale, un'area in cui tutti i principali attori del settore stanno concentrando la gran parte dei loro investimenti".

Jean-Christophe Conticello, CEO di Wemanity (nella foto), ha aggiunto: "Il modo di lavorare si sta rapidamente trasformando sotto la spinta delle nuove tecnologie e dobbiamo collaborare con i migliori per aiutare i nostri clienti ad affrontare questo cambiamento. Per Wemanity entrare a far parte del Gruppo Reply e poter beneficiare della loro competenza ed esperienza in termini di innovazione, è una grande opportunità. Far parte di Reply è anche una grande opportunità per i nostri dipendenti in termini sia di mobilità che di crescita professionale, ed è ovviamente un incredibile arricchimento della nostra capacità di realizzare progetti tecnologici, nonché una garanzia di solidità e di crescita nei nostri mercati principali."

Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli