• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Powersoft sbarca in Giappone: a guidare il nuovo ufficio, Akira Mochimaru e Haruka Murayama

- di: Barbara Bizzarri
 
Powersoft sbarca in Giappone: a guidare il nuovo ufficio, Akira Mochimaru e Haruka Murayama
Powersoft, a capo di un gruppo tecnologico a livello mondiale nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio e quotata su Euronext Growth Milan, comunica il rafforzamento della presenza in Giappone tramite l’apertura di un ufficio di rappresentanza, con l’obiettivo di aumentare e accelerare la penetrazione commerciale nel territorio nipponico, considerato uno dei mercati strategici con maggiore potenziale di crescita.

Powersoft sbarca in Giappone: a guidare il nuovo ufficio, Akira Mochimaru e Haruka Murayama

Il nuovo ufficio giapponese ha sede a Tokyo e va ad aggiungersi alla sede centrale italiana a Scandicci, alla sede operativa in USA e all’ufficio di rappresentanza in Cina. A guidare il nuovo ufficio sarà Akira Mochimaru, Product Marketing Director del Gruppo, con il supporto della nuova risorsa Haruka Murayama, Market Development Manager, professionista di standing elevato con esperienza internazionale di responsabilità in ambito vendite per la filiale giapponese di Bose Professional.  

"Sono fiduciosa nella promozione dei nostri prodotti perché Powersoft è nota per la sua alta qualità e innovazione, che i clienti apprezzano - ha dichiarato Haruka Murayama, la cui expertise è considerata essenziale - Sono pronta a cogliere la sfida di far crescere l’attività di Powersoft in Giappone, dove gli amplificatori del Gruppo sono già considerati il punto di riferimento per i tour e le installazioni”.

Luca Giorgi, Sales Director di Powersoft, aggiunge: “Powersoft considera il Giappone un mercato molto strategico in cui abbiamo più potenziale di crescita. Per questo motivo, abbiamo deciso di istituire un ufficio di rappresentanza con Akira Mochimaru e la recente nomina di Haruka permetterà di avere persone locali in grado di poter contribuire ad una maggiore generazione di domanda extra attraverso relazioni locali”.

Lo sviluppo in Giappone si inserisce nel percorso di crescita del Gruppo che continua ad investire incrementando la propria presenza a livello globale, con particolare attenzione al mercato europeo, americano e asiatico. Il nuovo ufficio di rappresentanza garantirà un collegamento diretto con il mercato, con una gestione più efficace dei feedback e delle richieste dei clienti per fornire prodotti e servizi migliori in un mercato molto esigente. E, dove gli amplificatori dell’azienda sono già considerati un punto di riferimento per tour e installazioni, grazie alle loro prestazioni e funzionalità. 

“La crescita di Powersoft nell’area APAC rappresenta un concreto investimento finalizzato a cogliere le tante opportunità che il mercato Asia-Pacifico sta sviluppando e di intensificare le attività commerciali, proponendo il nostro portfolio di soluzioni e prodotti unici e innovativi e consentendoci di aggiungere un tassello al nostro piano di crescita e sviluppo internazionale” conclude Luca Lastrucci, CEO di Powersoft (nella foto). 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
2
13/12/2025
Powell “medico” dei mercati: rally, AI e attese sull’inflazione
La Fed taglia i tassi di 25 punti base e Wall Street riparte. Record, dubbi sull’AI, mater...
13/12/2025
Rottamazione quinquies: cosa cambia davvero e per chi conviene
Rottamazione quinquies nella manovra 2026: chi può aderire, chi resta escluso, scadenze, r...
13/12/2025
Stretta sui pagamenti PA ai professionisti: scoppia la protesta
La nuova norma della manovra lega i pagamenti della PA alla regolarità fiscale dei profess...
13/12/2025
Manovra 2025: iperammortamento, casa e welfare riscritti
Manovra 2025: iperammortamento fino al 2028, novità su Isee e prima casa, assegno di inclu...
13/12/2025
Ex Ilva: offerte Usa riaprono la partita industriale
Arrivano due offerte vincolanti per l’ex Ilva di Taranto: Bedrock Industries e Flacks Grou...
13/12/2025
EssilorLuxottica compra Signifeye e accelera sulle cliniche
EssilorLuxottica acquisisce Signifeye: 15 cliniche oftalmiche nelle Fiandre e closing prev...
Trovati 102 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720