• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

La Vuelta: Plenitude è Energy Partner e Main Sponsor per il quarto anno consecutivo

- di: Redazione
 
La Vuelta: Plenitude è Energy Partner e Main Sponsor per il quarto anno consecutivo

Per il quarto anno consecutivo, Plenitude è main sponsor de La Vuelta, una delle più importanti gare ciclistiche al mondo: la società del Gruppo Eni rafforza il suo ruolo di partner della competizione anche come Energy Partner, occupandosi della ricarica dei veicoli elettrici usati dagli organizzatori per accompagnare i corridori.

La Vuelta: Plenitude è Energy Partner e Main Sponsor per il quarto anno consecutivo

La 90esima edizione della gara partirà quest'anno dall'Italia, attraversando Francia e Spagna in 21 tappe: la partenza è prevista per sabato 23 agosto a Torino, con l'ultima tappa fissata per il 14 settembre a Madrid.

Plenitude sarà ancora sponsor della Maglia Bianca (premio per il miglior giovane under 26 di ogni tappa), col tre volte campione del mondo di ciclismo su strada Óscar Freire che sarà ambasciatore della società durante la competizione.

Inoltre, l'azienda prevede un progetto editoriale, una sorta di "diario di viaggio" in auto elettrica, raccontato sui canali social internazionali della Società.

La nota ufficiale elenca anche specifiche iniziative durante la gara legate al Gruppo: " Nella prima tappa di Torino si scopriranno l’impianto fotovoltaico di Volpiano e le speciali colonnine di ricarica per veicoli elettrici con una veste grafica dedicata proprio alla corsa ciclistica. Il racconto proseguirà attraversando la Francia dove, grazie all’app Plenitude On The Road e all’infrastruttura di ricarica, disponibile sulla stessa app, presente sulle strade transalpine, sarà possibile fare una pausa dalla competizione per ricaricare l’auto elettrica. Infine, in Spagna, sarà possibile scoprire alcune curiosità in più sul mondo dell’eolico grazie a contenuti dedicati agli impianti di Numancia, Raposeras, Ponteceso, Barrigoso e Outes. In occasione delle tappe italiane di Torino e Alba, un food truck di ALT Stazione del Gusto, il format di ristorazione di Enilive in collaborazione con Accademia Niko Romito, sarà presente nell’area di partenza e darà al pubblico l’opportunità di gustare alcune proposte del menù".

Notizie dello stesso argomento
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720