• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Il Gruppo Olidata incontra i giovani dell'Università La Sapienza

- di: Redazione
 
Il Gruppo Olidata incontra i giovani dell'Università La Sapienza

Olidata incontra studenti e studentesse dell'Università La Sapienza, prendendo parte all’Industrial Liaison Program Day 2025 – Data Science: una giornata di confronto fra i giovani e aziende/istituzioni, col Gruppo che raccoglierà curricula, alla ricerca di nuovi talenti da assumere.

Il Gruppo Olidata incontra i giovani dell'Università La Sapienza

Il focus dell'occasione sarà sulla ricerca di figure che possano sviluppare strategie per l'analisi dei dati, preparare i dati per l'analisi ed analizzarli.

Claudia Quadrino, Amministratore Delegato di Olidata, ha dichiarato: "Dalla collaborazione con le università ed il confronto con gli studenti, possono nascere importanti sinergie. L’iniziativa in collaborazione con La Sapienza ed i principali player del settore IT rappresenta un’opportunità per i giovani di entrare in contatto diretto con il mondo del lavoro, al contempo per noi è una grande occasione di conoscere quelli che saranno i professionisti del domani. Puntiamo a crescere nel settore dei servizi, selezionando nuove risorse per implementare il nostro team".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 11 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 11 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia