NVP ha realizzato la produzione della Supercoppa italiana 2024

- di: Redazione
 

NVP ha realizzato, per il secondo anno consecutivo, la produzione dell’integrazione unilaterale delle partite di calcio della 37esima edizione della Supercoppa italiana 2024, disputata a Riad, presso lo stadio dell'Università Re Sa'ud.

NVP ha realizzato la produzione della Supercoppa italiana 2024

Un'edizione storica, che per la prima volta si è tenuta con il modello delle Final Four, con Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio che si sono sfidate in un mini-torneo a eliminazione diretta, che ha visto i nerazzurri battere i partenopei in finale.

NVP ha fornito OB van e tecnici altamente qualificati a disposizione di Mediaset per la realizzazione delle semifinali e della finale Inter-Napoli, con il tutto esaurito degli spettatori, andata in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganine, che ha visto l’Inter aggiudicarsi il trofeo.

Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP (nella foto), ha commentato: ”La realizzazione dell’integrazione Mediaset della Supercoppa 2024 va ad aggiungersi ad un carnet di esperienze pregresse di successo che ci ha visto protagonisti negli eventi dedicati al calcio e ad altri sport a livello nazionale e internazionale. Mettiamo a disposizione dei telespettatori tutto il nostro know-how e le nostre tecnologie cutting edge per offrire loro un’esperienza sportiva il più realistica e coinvolgente possibile”.

Notizie della stesso argomento
Trovati 2 record
20/06/2024
Premio Fair Play Menarini 2024: Samuel Eto'o aggiunto alla rosa dei vincitori
17/06/2024
28esimo Premio Internazionale Fair Play Menarini: assegnato il Premio speciale Fiamme Gial...
Trovati 2 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli