• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

NOTA FARNESINA - Aggiornamento connazionali a Cuba

- di: FARNESINA
 

L’Ambasciatore d’Italia a l’Avana Roberto Vellano è in arrivo a Cienfuegos dove si trova il gruppo dei connazionali coinvolti ieri nell’incidente stradale, appartenenti ad un gruppo vacanze organizzato dal tour operator Avventure nel Mondo.

Tra questi, una connazionale, Patrizia Crisolini Malatesta, è deceduta, mentre gli altri sono stati immediatamente trasportati all’Ospedale Clinico Chirurgico di Cienfuegos. Tre si trovano in terapia intensiva ma tutti sono in condizioni stabili.

Il minibus è uscito fuori strada su un tratto dell'autostrada nazionale vicino al comune cubano di Aguada de Pasajeros.

L’Ambasciata d’Italia a L’Avana continua a mantenere costanti contatti con il personale medico, il tour operator e i familiari dei connazionali coinvolti.


 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
4
12/01/2026
Tempesta di sabbia al Cairo, parzialmente interrotto il traffico aereo
12/01/2026
Mef, entrate 11 mesi 2025 salgono a 530 miliardi (+2,2%)
12/01/2026
Cdm, il 22 e 23 marzo referendum e voto per le suppletive
12/01/2026
Effetto Zalone, i medici: "Dopo il film 'Buen Camino' boom di richieste di visite per la p...
12/01/2026
Zona Euro, Sentix: migliora la fiducia degli operatori borsistici a gennaio
12/01/2026
Iran, 'aperti canali di comunicazione con un emissario americano'
Trovati 31 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia