• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Campari corre in Borsa dopo nomina Hunt

- di: Teleborsa
 
Viaggia in vetta al paniere delle Blue-Chips Campari, con un guadagno del 3,56%, dopo aver annunciato la nomina di Simont Hunt quale nuovo Ceo, al termine del processo si scelta di un successore. Hunt è un manager di lunga esperienza nel settore degli spirits ed ha lavorato in colosso come Pernod Ricard e William Grant&Sons.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione all'azienda attiva nel settore beverage rispetto all'indice di riferimento.

Le tendenza di medio periodo di Campari si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 6,132 Euro. Supporto stimato a 5,984. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 6,28.
 

 

 

 

 

 

 

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
2
14/01/2026
Nel centro storico di Roma da domani scatta il limite dei 30 km/h
14/01/2026
Nextalia, completato primo closing di Nextalia Credit Solutions e avviato Fondo Leonardo
14/01/2026
Antitrust: avvia indagine su gdo, faro su prezzi alimentari
14/01/2026
Webuild, contratto da 776 milioni di euro a consorzio per tratta T1 della linea C della me...
14/01/2026
Al via la missione in Asia, Meloni in volo verso l'Oman
13/01/2026
Davos, situazione geopolitica più complessa dal 1945
Trovati 31 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia