Mooney entra nel mercato del telepedaggio con MooneyGo

- di: Redazione
 
Mooney entra ufficialmente nel mercato del telepedaggio con l'applicazione MooneyGo, il cui servizio è attivo sulla rete autostradale e negli oltre 300 parchetti convenzionati Telepass (permettendo di pagare anche nell'area C di Milano e il traghetto fra Messina e Villa San Giovanni.

Mooney entra nel mercato del telepedaggio con MooneyGo

Come spiegato dalla nota, il dispositivo di telepedaggio sarà disponibile in 20.000 punti vendita convenzionati con Mooney, fra tabaccai, bar ed edicole diffusi in tutto il Paese. Sarà possibile associare due targhe per ogni dispositivo, scegliendo fra l'opzione dell'abbonamento annuale o quello che permette di pagare il servizio soltanto nei mesi in cui viene utilizzato in autostrada.


I canoni saranno addebitati su una carta di credito/debito o una prepagata Mooney che va associata al dispositivo. L'attivazione può arrivare sia nei punti vendita Mooney che attraverso l'applicazione MooneyGo, i cui clienti potranno inoltre disporre di un’offerta di servizi ancora più ricca che oggi va dal pagamento dei parcheggi all’acquisto di treni, bus, metro, taxi e sharing di monopattini, ma anche la visualizzazione di itinerari e orari in tempo reale.

Stefania Gentile, Amministratore Delegato di Mooney (nella foto), ha commentato: "MooneyGo rivoluziona il proprio mercato di riferimento offrendo oggi, in un’unica app, la gamma più completa di servizi per la mobilità in una logica di perfetta integrazione che consente di risparmiare tempo e denaro. E questo, scegliendo in ogni momento la soluzione più adatta alle proprie esigenze e controllando i costi in massima trasparenza. L’ingresso di Mooney nel settore del telepedaggio è viva testimonianza dell’innovazione continua della nostra azienda mirata a semplificare la vita quotidiana dei cittadini".

Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli