• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Meloni, errata transizione solo verso elettrico, aiuta Cina

- di: Ansa
 
Sull'automotive "abbiamo tenuto l'anticipo alla seconda parte del 2025 della revisione dell'intero regolamento sui veicoli leggeri.

In quella sede, sulla scorta del non-paper promosso da Italia e Repubblica Ceca, sostenuto da altri 15 governi, punteremo a riaffermare il principio di neutralità tecnologica, aprendo così a tutti i carburanti alternativi che possono contribuire alla decarbonizzazione del settore.

Continuiamo a ritenere sbagliato, sul piano industriale ma anche sul piano geopolitico, per seguire unicamente la transizione verso l'elettrico, le cui filiere oggi sono in gran parte controllate dalla Cina".
Lo ha detto Giorgia Meloni alla Camera, rispondendo a una interrogazione di Fi. "Siamo sempre meno soli in queste battaglie", ha aggiunto, ricordando che "nel marzo scorso siamo riusciti a inserire per la prima volta il principio della neutralità tecnologica. nelle conclusioni del Consiglio europeo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 36 record
Pagina
5
17/12/2025
Bankitalia, aumento utilizzo carte pagamento fa salire anche le frodi
17/12/2025
Ok Camera a risoluzione maggioranza, sanzioni a Mosca su basi solide
17/12/2025
Conte a Meloni, attenta a firmare per gli italiani sugli asset russi
17/12/2025
Startup vuole riportare in vita Twitter, X rivendica il nome e il logo
17/12/2025
Tajani, 'il partito è aperto, i Berlusconi li sento tutti i giorni'
17/12/2025
M5s, stop le armi a Kiev, no alla confisca definitiva degli asset russi
Trovati 36 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia