• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

MeglioQuesto accoglie proposta finanziamento di un milione da azionista maggioranza. Donalisio lascia CdA

- di: Barbara Leone
 
MeglioQuesto accoglie proposta finanziamento di un milione da azionista maggioranza. Donalisio lascia CdA

Il Consiglio di Amministrazione di MeglioQuesto, phygital marketplace che offre servizi e prodotti attraverso una piattaforma integrata tra i canali fisici e digitali, nel corso della riunione dello scorso 10 giugno ha accettato la proposta di finanziamento per l’importo di un milione di euro avanzata dall’azionista di maggioranza MQ S.r.l. in conto futuro aumento di capitale, deliberando di richiederne l’esecuzione. Nel corso della medesima riunione, la consigliera Cinzia Donalisio, eletta dall’assemblea degli azionisti del 14 maggio 2024, ha rassegnato le proprie dimissioni motivate dalle divergenze sorte in relazione alla nomina del Chief Restructuring Officer gradito agli amministratori designati sia dalla lista di maggioranza sia dalla lista di minoranza, e alla conduzione del Consiglio di Amministrazione.

MeglioQuesto accoglie proposta finanziamento di un milione da azionista maggioranza. Donalisio lascia CdA

In ragione delle intervenute dimissioni, il Consiglio di Amministrazione della Società procederà agli adempimenti del caso per la convocazione dell’assemblea che sarà chiamata alla nomina dei nuovi amministratori, ai sensi di legge e di statuto. Alla data odierna, sulla base delle informazioni disponibili, tra i componenti del Consiglio di Amministrazione della Società soltanto Felice Saladini, attuale presidente del Consiglio di Amministrazione, detiene azioni della società. Saladini è anche il socio di riferimento di MQ S.r.l., società che effettuerà il finanziamento di un milione di euro a MeglioQuesto.

MeglioQuesto, è il phygital marketplace che offre servizi e prodotti, ai milioni di consumatori che incontra ogni giorno, e alle aziende partner, attraverso una piattaforma multicanale, integrata tra i canali fisici e digitali. La società opera in Italia dal 2011 ed è quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana dal giugno 2021. Le aziende partner di MeglioQuesto sono principalmente top tier dei settori telecomunicazioni, energetico, finanziario e assicurativo. 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 87 record
Pagina
11
03/12/2025
Manovra, accordo con le banche: Irap salva ma il conto sale
Nella manovra 2026 governo e banche trovano un accordo: niente nuovo aumento Irap, ma stre...
03/12/2025
Ocse: Italia migliora sui conti, ma il Pil cresce al rallentatore
L’Ocse rivede al ribasso il Pil italiano 2025 (+0,5%) ma promuove il risanamento dei conti...
03/12/2025
HSBC, svolta al vertice: Brendan Nelson nuovo presidente
La nomina di Brendan Nelson alla presidenza di HSBC arriva in una fase di intensa trasform...
03/12/2025
Prada si prende Versace: 1,25 miliardi per la Medusa
Prada compra Versace per 1,25 miliardi. Lorenzo Bertelli diventa presidente esecutivo. Str...
Trovati 87 record
Pagina
11
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720