• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Giorgio Armani firmerà il guardaroba formale della Juventus per le prossime due stagioni

- di: Redazione
 
Giorgio Armani firmerà il guardaroba formale della Juventus per le prossime due stagioni

Juventus e Giorgio Armani hanno annunciato l'avvio di una partnership, in base alla quale la storica casa di moda firmerà il guardaroba formale della squadra bianconera per le stagioni 2025/2026 e 2026/2027.

Giorgio Armani firmerà il guardaroba formale della Juventus

Una collaborazione che unisce due brand simbolo dell'Italia all'estero: Giorgio Armani realizzerà una selezione di abiti firmati che i giocatori della prima squadra maschile indosseranno in tutte le occasioni ufficiali fuori dal campo.

La nota ufficiale del club piemontese recita: "I look studiati per i due momenti principali della stagione –competizioni nazionali ed europee – esprimono l’equilibrio tra ricercatezza sartoriale e comfort contemporaneo, con linee fluide, cura dei dettagli, materiali pregiati e una palette centrata sull’iconico blu notte, distintivo dello stile Armani. Il guardaroba si compone di completi con overshirt con collo a camicia in crêpe, e in cashmere idrorepellente per la stagione più fredda, pantaloni morbidi, t-shirt, polo e dolcevita in lana leggera. Per gli appuntamenti europei, i completi hanno giacche totalmente decostruite e pantaloni dalla linea morbida, da indossare con polo e t-shirt in viscosa. Un abito più elegante, color blu notte, creato per i momenti di rappresentanza e le occasioni speciali, è abbinato a camicia bianca e cravatta con logo jacquard. Completano i look accessori coordinati e soprabito in tessuto tecnico".

Notizie dello stesso argomento
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720