• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Investimenti di Stellantis per 5,6 miliardi in Brasile

- di: Ansa
 
Stellantis ha annunciato investimenti per 5,6 miliardi di euro (30 miliardi di real) in Brasile tra il 2025 e il 2030, e il lancio di 40 nuovi prodotti, col potenziamento della piattaforma di veicoli ibridi del gruppo automobilistico.
Lo ha annunciato in una conferenza stampa a Brasilia il Ceo globale di Stellantis, Carlos Tavares, dopo un incontro col presidente Luiz Inacio Lula da Silva.
"Questa è la solidità della nostra fiducia e del nostro impegno nel futuro dell'industria automobilistica sudamericana ed è una risposta all'ambiente favorevole che troviamo qui", ha affermato Tavares.
Anche Toyota annuncia investimenti: 11 miliardi di reais, pari a poco più di 2 miliardi di euro in Brasile entro il 2030 per avviare la produzione di nuovi veicoli ibridi.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
3
13/01/2026
Ex Ilva, i commissari chiedono risarcimenti di 7 miliardi a Mittal
13/01/2026
Aeroporto di Vienna, stop ai voli per ghiaccio. Praga limita le operazioni per pioggia gel...
13/01/2026
Venezuela, 'pronti per una nuova agenda con l'Ue'
13/01/2026
Italiani pessimisti sul 2026: caro vita e disuguaglianze al centro delle paure
13/01/2026
Terremoto Emilia Romagna, due scosse ravvicinate fra Forlì e Ravenna
13/01/2026
Taiwan: 'C'è consenso generale con gli Usa sul commercio'
Trovati 31 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia