• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Intesa Sanpaolo premiata come Best Investment Bank 2025 per l'Italia per il quinto anno consecutivo

- di: Redazione
 
Intesa Sanpaolo premiata come Best Investment Bank 2025 per l'Italia per il quinto anno consecutivo

Nuovo riconoscimento per Intesa Sanpaolo: la divisione IMI Corporate & Investment banking è stata infatti è stata nominata migliore Banca di investimento nel nostro Paese secondo Global Finance, vincendo il premio di Best Investment Bank 2025 per l’Italia per il quinto anno consecutivo.

Intesa Sanpaolo premiata come Best Investment Bank 2025 per l'Italia per il quinto anno consecutivo

Un titolo a cui si aggiunge il premio come Best Investment Bank for Infrastructure Finance in Western Europe, a conferma dell'impegno dell'Istituto tramite la sua divisione IMI CIB, nel voler supportare aziende, istituzioni finanziarie ed enti pubblici, sia in Italia che all'estero.

Mauro Micillo, Chief della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo
(nella foto), ha dichiarato: “Essere premiati per il quinto anno consecutivo da Global Finance come migliore banca di investimento in Italia è un’ulteriore conferma della qualità del servizio che quotidianamente offriamo alla nostra clientela e dell’eccellenza delle nostre persone. Questi riconoscimenti sono il frutto del lavoro di squadra e della nostra capacità di anticipare le esigenze del mercato, supportando le aziende in ogni fase del loro percorso di crescita. Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere anche il premio come Best Investment Bank for Infrastructure in Western Europe, che sottolinea la nostra lunga esperienza nel settore e la nostra posizione di leader nell'accompagnare progetti infrastrutturali di grande rilevanza. Continueremo a lavorare per essere il partner di riferimento per le aziende e gli operatori pubblici e privati, con una visione sempre orientata all'innovazione e alla sostenibilità”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 123 record
13/01/2026
Borse europee in pausa dai massimi: Milano giù, energia sprint
Europa senza direzione dopo i dati Usa sull’inflazione: Milano -0,45% con Saipem in volata...
13/01/2026
Google punta sul Vietnam: dal 2026 Pixel top di gamma fuori dalla Cina
Google avvierà nel 2026 lo sviluppo e la produzione di smartphone di alta gamma in Vietnam...
13/01/2026
Farmaceutica italiana sprint: export +33,7% e Usa primo partner nel 2025
La farmaceutica corre e si prende la scena dell’economia italiana: non solo tiene, ma cres...
13/01/2026
Eurozona, avanzo conto corrente scende a 283 miliardi: pesa il reddito
Il surplus del conto corrente dell’area euro rallenta e segna un calo netto nel 2025
13/01/2026
Banca di Asti entra in CDR Italia: acquisita l’80% della finanza agevolata
Banca di Asti S.p.A. entra in Credit Data Research Italia S.r.l. con una quota di maggiora...
Trovati 123 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia