• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Immsi: Intermarine ed EDGE (Abu Dhabi Ship Building Inks) siglano protocollo d'intesa

- di: Redazione
 
Immsi: Intermarine ed EDGE (Abu Dhabi Ship Building Inks) siglano protocollo d'intesa

FOTO: Immsi.it

EDGE (la holding di Abu Dhabi Ship Building) e Intermarine (Gruppo Immsi) hanno siglato un Memorandum of Understanding in occasione dell'International Defence Exhibition and Conference attualmente in corso ad Abu Dhabi, ponendo le basi per future collaborazioni per progettare e costruire navi militari e commerciali.

Immsi: Intermarine e Abu Dhabi Ship Building Inks siglano protocollo d'intesa

Una partnership che mira a creare nuove opportunità commerciali nei mercati locali e internazionali, unendo le competenze delle due parti e utilizzando innovative e avanzate soluzioni tecnologiche.

David Massey, Amministratore Delegato di ADSB, ha commentato: “Questo accordo segna un passo importante nel rafforzamento delle capacità di ADSB attraverso partnership strategiche. Lavorando a stretto contatto con Intermarine, possiamo sfruttare le nostre competenze congiunte per migliorare le nostre offerte per i clienti negli Emirati Arabi Uniti e non solo. Questa collaborazione riflette la nostra comune ambizione di guidare l'innovazione nella costruzione navale e di fornire soluzioni marittime avanzate su misura per le esigenze operative in evoluzione.”

Livio Corghi, CEO di Intermarine, ha dichiarato: “Siamo lieti di firmare questo accordo, che getta le basi per una futura collaborazione strutturata tra le due aziende. Unendo i nostri punti di forza e sfruttando le sinergie, puntiamo a creare valore aggiunto e a fornire soluzioni tecnologicamente avanzate. Questa collaborazione rappresenta anche il nostro impegno e la nostra intenzione di rafforzare la nostra posizione negli Emirati Arabi Uniti”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 124 record
10/01/2026
Commodity agricole e industria, il patto divide Europa e Sud America
Firma imminente per l’accordo UE-Mercosur: miliardi di scambi, agricoltori in rivolta e in...
10/01/2026
Black Friday accende i consumi, ma l'Italia compra col freno tirato
A novembre le vendite al dettaglio crescono grazie al Black Friday e all’e-commerce, ma ne...
10/01/2026
Wall Street brinda ai record: lavoro debole, Fed nel mirino
Dow Jones e S&P 500 ai massimi dopo il report sul lavoro USA: occupazione debole, disoccup...
10/01/2026
Ti diplomi nel 2026? Questo bonus è tuo anche senza ISEE: come funziona davvero la Carta Valore
Un credito per libri, corsi e cultura dopo la maturità: chi può ottenerlo, quando arriva e...
09/01/2026
Usa, frenata nei cantieri: a ottobre giù del 4,6%
I nuovi cantieri negli Stati Uniti calano del 4,6% a ottobre 2025, mentre i permessi resta...
09/01/2026
Russia, svolta sul rublo digitale: la corsia di emergenza di Mosca
La Russia accelera sul rublo digitale per sostenere le banche e proteggere i pagamenti sot...
Trovati 124 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia