Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Hunziker-Tronchetti, amore ai titoli

- di: Giulia Caiola
 
Hunziker-Tronchetti, amore ai titoli

Il copione rosa dell’autunno sembra già scritto: foglie che cadono, temperature in picchiata e – puntuale come il cambio gomme – anche una rottura celeb.
Questa volta i riflettori sono su Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, che secondo Dagospia sarebbero arrivati al the end. Le conferme non ci sono (i comunicati stampa viaggiano molto più lenti degli screenshot), ma il chiacchiericcio dice che Cupido avrebbe chiesto il TFR.

Hunziker-Tronchetti, amore ai titoli

E dire che l’inizio era da cartolina: baci appassionati al concerto di Vasco, gite formato “coppia perfetta” e presentazioni familiari da prossimo passo: armadio condiviso. Poi, come spesso accade nei trailer sentimentali, finale sorpresa.

Michelle – che in tempi non sospetti aveva filosofeggiato sull’amore come un viaggio in cui bisogna “guardare nella stessa direzione” – dev’essersi accorta che il navigatore sentimentale aveva impostazioni leggermente divergenti: lei a 100 all’ora, lui forse in modalità “risparmio energetico”.

Nel frattempo, il pubblico resta in attesa del classico "post chiarificatore" (HASHTAG: crescita personale, luce nuova, rinascita, più filtro Valencia che cuori), oppure dell’opzione B: smentita con foto mano nella mano e giornalisti depistati ai cancelli.

Per ora, il silenzio.
Solo Cupido che osserva dall’alto e probabilmente pensa: “Ragazzi, io oggi pausa pranzo lunga eh.”

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720