Horizon Automotive e Facile.it annunciano una partnership

- di: Daniele Minuti
 
Horizon Automotive e Facile.it hanno annunciato l'inizio di una collaborazione finalizzata a gestire in maniera congiunta le offerte di noleggio a lungo termine sul portale del primo sito di comparazione in Italia.

Horizon Automotive annuncia una collaborazione con il portale Facile.it

Il sito nato nel 2008 ha infatti ampliato la sua offerta entrando nel settore dell'automotive e proponendo quindi vendita e noleggio a lungo termine di automobili, avvalendosi degli operatori di mercato più rilevanti e di una base clienti che ha pochi eguali nel nostro Paese.

Per questo motivo è arrivata la collaborazione con Horizon Automotive
, società che ha una disponibilità di veicoli di prima scelta, anche in pronta consegna, resa possibile da un peculiare modello di business che prevede una stretta cooperazione con i più importanti Gruppi a livello nazionale che hanno creduto nel suo operato (Fra essi ci sono realtà importanti come il Gruppo Scarabel, Denicar, Autorigoldi).

Il fine che Horizon e Facile.it si sono posti è quello di mettere a disposizione degli utenti la miglior combinazione prezzo/servizio possibile
: per raggiungerlo, Horizon metterà a disposizione le soluzioni di vendita migliori, partendo dalla scelta delle offerte che saranno pubblicate, alla valutazione del canone più conveniente grazie a un algoritmo dedicato, senza dimenticare un contatto diretto fra i clienti e i consulenti della propria rete, fino ad arrivare alla formalizzazione degli aspetti burocratici relativi all'ordine della vettura e all'inizio del servizio di noleggio.

Luca Cantoni
, CEO di Horizon Automotive, ha commentato: "Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Facile.it, che offre ad Horizon la possibilità di concretizzare tutti gli aspetti differenzianti della nostra strategia: tecnologia, pricing, disponibilità delle vetture e specializzazione elevata nel noleggio. Facile.it è lo strumento ideale per portare l’utente privato a conoscerci maggiormente e questa partnership ci permetterà di offrire le nostre tecnologie sempre più all’avanguardia e a misura di cliente".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli