• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Vendita online di automobili: Hertz aderisce ad Amazon Autos

- di: Redazione
 
Vendita online di automobili: Hertz aderisce ad Amazon Autos

Importante accordo fra Hertz e Amazon, con il gruppo che ha aderito ad Amazon Autos, permettendo in questo modo ai clienti di consultare e acquistare veicoli di alta qualità negli Stati Uniti che fanno parte dell'ampia selezione del colosso americano dell'autonoleggio. Un'intesa che rientra nella strategia di trasformazione di Hertz, portata avanti anche grazie a collaborazioni tecnologiche che puntano a fornire agli utenti esperienze più efficienti.

Vendita online di automobili: Hertz aderisce ad Amazon Autos

Si amplia così l'inventario disponibile sulla sezione Auto di Amazon, con gli utenti che potranno consultare gli annunci Hertz Car Sales sul portale, acquistando il veicolo online per poi ritirarlo presso le sedi fisiche. In partenza, il servizio sarà disponibile a Dallas, Houston, Los Angeles e Seattle, per poi essere esteso in tutte le sedi Hertz Car Sales americane.

Jeff Adams, Vicepresidente Esecutivo di Hertz Car Sales, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è reinventare l'esperienza di acquisto di un'auto e raggiungere i clienti ovunque si trovino, online o di persona, con comodità, sicurezza e scalabilità.

"Questa collaborazione ci consente di offrire una selezione più ampia di veicoli ben tenuti da più concessionari in tutto il paese, mantenendo al contempo la semplicità che i clienti si aspettano da Amazon", ha aggiunto Fan Jin, Global Head di Amazon Autos.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 1 record
12/01/2026
Noleggio a lungo termine, perché il 2025 segna un record storico?
Il noleggio auto a lungo termine chiude il 2025 con numeri che segnano un punto di svolta ...
Trovati 1 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia