GVS presenta la maschera pieno facciale Elipse

- di: Redazione
 

GVS ha ufficialmente lanciato un nuovo prodotto, la Maschera Pieno Facciale Elipse: progetto nato per diventare un nuovo punto di riferimento nella protezione respiratoria, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione del settore industriale.

GVS presenta la maschera pieno facciale Elipse

346 grammi di peso, Elipse è una delle maschere integrali più leggere sul mercato, con focus su prestazioni e confort, legati a un design innovativo che punta a minimizzare le difficoltà dei clienti in termini di visibilità garantendo un maggior raggio di visibilità senza compromettere le prestazioni.

La Maschera Pieno Facciale Elipse si contraddistingue per un design snello che non solo facilita l'uso, ma consente anche agli utenti di integrare ulteriori Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) quali caschi di sicurezza o visiere per saldatura, garantendo una protezione completa in differenti ambienti di lavoro.

Realizzata con precisione, la visiera della Maschera Pieno Facciale Elipse è caratterizzata da un morbido materiale in silicone sovrastampato, che offre un comfort unico, un’ottima trasmissione del suono e una vestibilità ottimale ad uso prolungato.

La Maschera Pieno Facciale Elipse è compatibile con una vasta gamma di filtri tra cui P3, P3 antiodore, A1P3, A2P3 e l'ultima aggiunta, il filtro ABEK1P3 a basso profilo, che soddisfa le esigenze dei contesti più critici. Il lancio commerciale della maschera Pieno Facciale Elipse è previsto per la seconda metà del 2024.

Pierre Dizier, VP della divisione Health & Safety di GVS (nella foto), ha dichiarato: “Con la Maschera Pieno Facciale Elipse, GVS continua a stabilire lo standard di eccellenza nella protezione respiratoria, combinando tecnologia all'avanguardia con comfort e funzionalità senza pari. Questa importante aggiunta alla nostra gamma di prodotti raddoppierà il mercato globale di maschere respiratorie a pressione negativa a noi accessibile, passando da 500 milioni di dollari a un miliardo di dollari stimati."

Notizie dello stesso argomento
Trovati 2 record
07/01/2025
Con il 6 gennaio si chiude ufficialmente il periodo delle festività natalizie, e per molti...
02/01/2025
I passi avanti della ricerca scientifica nella lotta contro il cancro durante il 2024 sono...
Trovati 2 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli