Gruppo Celli entra nel segmento dei frozen drinks: acquisito il 100% del capitale di Cab

- di: Daniele Minuti
 
Il Gruppo Celli sbarca nel mondo dei frozen drinks, annunciando la finalizzazione dell'accordo per acquisire il 100% del capitale di Cab, realtà del napoletano con esperienza ultradecennale nel settore. 

Gruppo Celli: acquisito il 100% del capitale di Cab

L'operazione, la dodicesima acquisizione del Gruppo negli ultimi nove anni, punta a permettere l'integrazione di un nuovo segmento ancora inesplorato nella già ampia gamma prodotti Celli.

Mauro Gallavotti
, Amministratore delegato e Presidente del Gruppo Celli (nella foto), ha commentato: "Il Gruppo Celli ha una visione chiara: sviluppare i sistemi di dispensing di bevande come soluzione alternativa al “single use packaging” per offrire al consumatore finale nuove e più sostenibili esperienze di consumo e all’industria del beverage la possibilità di implementare nuovi modelli di business. Cab consentirà al Gruppo Celli di ampliare la propria offerta e a sua volta il Gruppo Celli potrà offrire a Cab e ai suoi clienti supporto commerciale in tutto il mondo e servizi di assistenza tecnica nei principali Paesi Europei. E’ per me un onore dare il benvenuto nel Gruppo alla famiglia Caiano, che ha dimostrato per più di trent’anni la capacità di creare e condurre un’azienda eccellente, rinomata in tutto il mondo, vero orgoglio del made in Italy".

Luca Caiano, CEO di CAB, ha aggiunto: "Siamo sempre stati focalizzati sull'alta qualità e sull'innovazione dei prodotti che proponiamo motivo per cui i nostri clienti hanno fiducia in noi. Siamo onorati di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale, leader a livello globale, come il Gruppo Celli. Questa acquisizione ci darà l'opportunità di far crescere ulteriormente il nostro business in Italia e nel resto del mondo e di offrire ai nostri clienti maggior supporto commerciale e di assistenza tecnica".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 86 record
13/01/2025
Piquadro ha reso noti i dati di fatturato consolidato relativi ai primi nove mesi dell’ese...
13/01/2025
È attesa per oggi la firma dell’accordo che sancirà la cessione del 41% di Ita Airways all...
13/01/2025
La sterlina britannica ha subito un significativo deprezzamento, scendendo a 1,2150 contro...
13/01/2025
Le principali borse asiatiche hanno chiuso la giornata di contrattazioni in territorio mis...
13/01/2025
Il panorama fiscale italiano continua a essere dominato da una cifra impressionante: 1.275...
13/01/2025
Il National Energy System Operator (NESO) del Regno Unito ha recentemente lanciato un avve...
Trovati 86 record