• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

GIGLIO.COM: ricavi a +23% nel primo semestre 2023

- di: Daniele Minuti
 
GIGLIO.COM: ricavi a +23% nel primo semestre 2023
Forte crescita del business nel primo semestre del 2023 per GIGLIO.COM: il Gross Merchandising Value è salito di 28 punti percentuali su base annuale, arrivando a 31,6 milioni di euro (+84% rispetto al primo semestre del 2021).

GIGLIO.COM: ricavi a +23% nel primo semestre 2023

Aumentano invece del 23% i ricavi delle vendite e delle prestazioni fino a 27,1 milioni di euro (+78% rispetto al primo semestre 2021). Cresce dello stesso ammontare la base di clienti attivi su base annua, fino a 145.000 unità). L'Adjusted EBITDA Margin scende dello 0,9% (-0,2 milioni di euro), in netto miglioramento rispetto al -4,8% dello stesso periodo dell'anno precedente.

Risultato Netto è pari a -0,9 milioni di euro, in evidente miglioramento rispetto a -1,6 milioni di euro del primo semestre 2022, mentre la Posizione Finanziaria Netta Adjusted risulta solidamente cash positive per  8,5 milioni di euro.

Giuseppe Giglio
, Presidente e Amministratore Delegato di GIGLIO.COM (nella foto), ha commentato: "Nonostante il contesto macroeconomico critico, questo semestre segna una nuova conferma delle nostre ambizioni, grazie a risultati tanto brillanti quanto controcorrente rispetto a quelli dei nostri competitor. Vicini al break-even e con un’ottima crescita dei ricavi, guardiamo al secondo semestre e al futuro con fiducia e determinazione".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
19/12/2025
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Iren: Paolo Robutti nominato Consigliere e AD di Iren Mercato
Trovati 113 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720