• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Fs Italiane: #100ambassadorxFS a sostegno del nuovo Piano Strategico

- di: Daniele Minuti
 
Fs Italiane: #100ambassadorxFS a sostegno del nuovo Piano Strategico
Sono dieci i primi ambasciatori di Ferrovie dello Stato Italiane scelti per il progetto #100ambassadorxFS con cui i dipendenti di FS Italiane vengono scelti per "scrivere un vero e proprio manifesto delle identità della azienda e nutrire, con il loro entusiasmo e passione, un network di valori condivisi".

Fs Italiane: #100ambassadorxFS a sostegno del nuovo Piano Strategico

Le storie delle dieci persone selezionate hanno permesso ai prescelti di raccontare cosa voglia dire far parte del gruppo di FS Italiane: il progetto, è partito il 20 dicembre con l'obiettivo di incoraggiare l’interazione e la dei dipendenti per diffondere le basi su cui si fonda il nuovo Piano Strategico.

Oltre ai portavoce, saranno coinvolti 20 influencer esterni ritenuti vicini ai valori di FS Italiane, per poi proseguire col contest che coinvolga gli altri dipendenti che completeranno il gruppo degli ambasciatori.

Luca Torchia, Chief Communication Officer, ha aperto l'evento: "Siete dieci qui davanti a me eppure io vedo 83.000 persone, le donne e gli uomini che ogni giorno garantiscono la mobilità sostenibile del Paese e di milioni di Italiani, siamo 83.000 siamo qui per rappresentare un network potentissimo. La comunicazione sarà uno degli strumenti fondamentali per sostenere il nuovo Piano Strategico, è per questo motivo che ho voluto che uno dei progetti chiave del nuovo piano di comunicazione nascesse proprio tra le donne e gli uomini di FS, fosse dato loro in pegno: lo abbiamo chiamato #100ambassadorxFS. Una comunità che ci aiuterà a moltiplicare il nostro network e a sostenere il Gruppo in questo momento così importante".

Massimo Bruno, Chief Corporate Affairs Officer, ha aggiunto: "Il Gruppo FS è player principale della realizzazione del PNRR e attore di rilievo della ripartenza del nostro Paese. Far rete è un atto di grande umanità, ma anche di intelligenza di Impresa. L‘attenzione alle persone, i progetti che stiamo mettendo in campo per la loro valorizzazione, per noi di FS, è ciò che ci fa fare il salto di qualità ed è uno degli obiettivi di questo importante progetto".

Anna Maria Morrone, Responsabile Organization & People Development, ha detto: "Ognuno ha un ruolo, e raccontarlo, rappresenta un valore per tutto il Gruppo. La condivisione è la chiave per essere davvero squadra, essere persone curiose, aperte, appassionate e critiche, ci permette di non accontentarci di strade già percorse e di crearne di nuove, le nostre, quelle in cui crediamo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 120 record
Pagina
2
14/01/2026
Bollo auto, la svolta 2026: sconti veri, regole nuove e chi paga meno
Bollo auto 2026: arrivano sconti fino al 15%, domiciliazione bancaria e nuove regole di pa...
13/01/2026
Canone Rai: lettere per arretrati e corsa all’esonero
Arrivano richieste di pagamento per il Canone RAI non versato: cosa significano le lettere...
13/01/2026
Mps torna al centro del risiko: UniCredit, Delfin e il nodo Generali
Mps corre in Borsa e riaccende il risiko: contatti UniCredit-Delfin sul 17% in Siena e rif...
13/01/2026
Ritenuta d’acconto 2026: stretta sulle provvigioni, ecco chi paga
Dal 1° marzo 2026 cambiano le regole sulla ritenuta d’acconto delle provvigioni: dentro ag...
13/01/2026
F24, stop compensazioni solo sopra 50mila: cosa cambia nel 2026
La manovra 2026 dimezza a 50.000 euro la soglia che blocca la compensazione in F24 con ruo...
13/01/2026
Genova, via libera al tunnel sotto il mare: la gara è pronta a partire
Genova dà il via al primo tunnel stradale sottomarino d’Italia: progetto esecutivo approva...
Trovati 120 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia