• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

- di: Redazione
 
Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

Finlombarda ha ufficialmente concluso un'operazione di finanziamento del valore di 15 milioni di euro a favore di V.M.C. Mottini,  azienda parte del Gruppo Decorluxe e che opera nelle lavorazioni superficiali di eccellenza per il packaging di lusso dei prodotti di profumeria e cosmetica.

Finlombarda: finanziamento da 15 milioni a V.M.C. Mottini col supporto di SACE

L'operazione è stata assistita in parte dalla Garanzia Futuro di SACE e permetterà alla società di investire nel piano di sviluppo, con l'obiettivo di rafforzare la sua posizione di leadership nel settore.

Andrea Mascetti, Presidente di Finlombarda, ha dichiarato: “Con questa operazione Finlombarda conferma il suo impegno a sostenere finanziariamente quelle aziende che avvalorano il primato dell’eccellenza lombarda e la capacità della nostra regione di essere competitiva sul mercato domestico e internazionale”.

Erika Besozzi, CFO del Gruppo, ha aggiunto: “Con grande soddisfazione abbiamo lavorato a fianco di Finlombarda che ha creduto nel nostro ambizioso progetto di crescita che coinvolge 6 aziende lombarde, supportandoci con grande professionalità e velocità. Le risorse erogate ci permetteranno di cogliere le opportunità di un mercato in grande fermento”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 108 record
11/12/2025
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
Pier Silvio Berlusconi: “Mfe è ora una vera multinazionale”
11/12/2025
La grande protesta agricola europea: Bruxelles 18 dicembre
Tutti i dettagli sulla manifestazione degli agricoltori europei a Bruxelles per difendere ...
11/12/2025
UNESCO, Coldiretti: la cucina italiana spinge l’export agroalimentare verso il record dei 73 miliardi
L’effetto patrimonio immateriale moltiplica il valore del Made in Italy, ma dazi e barrier...
11/12/2025
Fed, nuovo taglio dei tassi: impatto minimo sulle banche italiane
La forchetta scende al 3,5–3,75%, ma per gli istituti UE il rischio resta contenuto
11/12/2025
WebSoft italiane, l’indagine Mediobanca: nel 2024 fatturato a 43,4 miliardi (+97,4% sul 2019)
Boom dei ricavi, occupazione in crescita e forte spinta da M&A, ma i margini si assottigli...
11/12/2025
Gruppo FS, Donnarumma: “Nel 2025 investimenti per oltre 18 miliardi”
Il Piano Strategico accelera sulla modernizzazione del sistema ferroviario
Trovati 108 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720