Eprcomunicazione ottiene il rating EcoVadis e la certificazione Parità di Genere

- di: Barbara Bizzarri
 

Eprcomunicazione S.p.A., Società Benefit e B-Corp, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, continua il proprio percorso in direzione della sostenibilità e della responsabilità d’impresa, conseguendo il rating EcoVadis e della certificazione della Parità di Genere secondo la UNI/PdR 125:2022.

Eprcomunicazione ottiene il rating EcoVadis e la certificazione Parità di Genere

“Questi riconoscimenti non solo attestano il nostro impegno a conformarci agli standard internazionali in termini di sostenibilità, ma rafforzano anche la nostra posizione come leader nel settore della comunicazione responsabile. Queste attestazioni si aggiungono ai numerosi traguardi già raggiunti dall’azienda, confermando il nostro ruolo di precursori in un mercato sempre più attento alle tematiche ambientali e sociali - hanno dichiarato congiuntamente il Ceo Camillo Ricci e il direttore scientifico Roberto Della Seta -. Il nostro impegno costante verso la sostenibilità si è già tradotto, in tema di risk mitigation, nell’adozione di un Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente UNI ISO 9001:2015 per la Qualità e UNI ISO 14001:2015, per l’Ambiente.

Eprcomunicazione ha da tempo un proprio codice etico e un organismo di vigilanza, ha adottato il Modello 231 e conseguito il Rating di legalità da parte dell’AGCM ed è la prima azienda di comunicazione riconosciuta B-Corp in Italia.

Il conseguimento del rating EcoVadis e della certificazione Parità di Genere rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno ESG, e continueremo a lavorare con dedizione per mantenere e migliorare i nostri standard, sempre orientati verso una gestione aziendale etica e responsabile. Siamo convinti che la nostra scelta di perseguire standard di eccellenza in tema di sostenibilità sia anche una garanzia di efficacia e spirito innovativo nel lavoro con tutti i nostri clienti”.

Notizie della stesso argomento
Trovati 7 record
Pagina
1
09/09/2024
Pubblica amministrazione, la ricetta di Zangrillo: a lavoro fino a 70 anni, ma solo se vuo...
09/09/2024
Stipendi, CGIA: +35% Nord vs Sud che al sud grazie a una maggiore produttività
06/09/2024
Unioncamere: tra 2024 e 2028 previste fino a 3,9 milioni di nuove assunzioni
06/09/2024
IG Italia - NFP: in agosto creati solamente 142 mila nuovi posti di lavoro, tasso disoccup...
05/09/2024
Ferrarelle Società Benefit ottiene la certificazione per la parità di genere da SGS Italia
05/09/2024
Report “The Transformational Opportunity of AI on ICT Jobs”: impatto sul 92% dei ruoli pro...
Trovati 7 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 4 - Luglio/Agosto 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli