EdiliziAcrobatica chiude il primo semestre con una crescita in doppia cifra

- di: Daniele Minuti
 
EdiliziAcrobatica non ferma la sua crescita, confermata dai dati con cui si è chiuso il primo semestre del 2022: l'azienda è infatti stata capace di avere una performance a doppia cifra, con il valore dei contratti sottoscritti che ha raggiunto la quota di 70 milioni di euro, quota parti al 27,27% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, quando la cifra era ferma a "soltanto" 55 milioni di euro.

EdiliziAcrobatica chiude il primo semestre in forte crescita

Numeri molto positivi, che per l'ennesima volta mostrano la solidità di EdiliziAcrobatica, ancor più impressionante dall'incertezza che ha caratterizzato il settore per via dell'aumento dei prezzi di materie prime ed energia: l'azienda non solo è riuscita a non frenare la propria crescita inaugurando persino tre nuovi point fra Milano, Reggio Calabria e Palermo e continuando nel suo percorso di assunzione di personale, ma registrando anche ottimi risultati per quanto riguarda la rete franchising in Italia, che conferma le ottime performance dell'anno precedente.

I collaboratori del Gruppo al 30 giugno 2022 sono 1.538, dato in crescita di 27,42 punti percentuali su base annuale (nel 2021 erano 1.207), numeri a cui si aggiungono gli eccellenti risultati di EdiliziAcrobatica France che chiude il semestre a 2,6 milioni di euro, registrando una crescita di valore del 35,94% rispetto ai 1,9 milioni di euro del 2021. La spagnola EA iberica raggiunge invece un valore di contratti sottoscritti di 486.000 euro. 

Riccardo IovinoCEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. (nella foto), ha così commentato: "Sono davvero molto soddisfatto di questi risultati che sono frutto del lavoro e dell’impegno di tutte le per- sone che compongono il gruppo. Ora ci prepariamo ad affrontare una seconda parte dell’anno con lo stesso spirito positivo e produttivo che ci contraddistingue, pronti ad acco- gliere nuove ed entusiasmanti sfide fuori e dentro i confini nazionali".
Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli