EdiliziAcrobatica: a gennaio, sottoscritti contratti per 5,5 milioni di euro (+44%)

- di: Daniele Minuti
 
EdiliziAcrobatica ha annunciato dei dati molto positivi relativi al mese di gennaio 2022: la società che opera nel campo dei lavori di edilizia con addetti in doppia fune di sicurezza ha infatti registrato un valore di contratti sottoscritti di circa 5,47 milioni di euro per il mese appena concluso.

EdiliziAcrobatica ha registrato contratti sottoscritti pari a 5,47 milioni di euro a gennaio 2022

Un numero decisamente incoraggiante che rappresenta una crescita di 44 punti percentuali rispetto a quello registrato nello stesso mese dell'anno precedente (quando il valore si fermò a 3,8 milioni di euro. Allo stesso giorno, il Gruppo ha raggiunto inoltre un totale di quasi 1.400 collaboratori, crescita di circa 350 unità rispetto al numero di un anno fa.

Riccardo Iovino, Ceo di EdiliziAcrobatica (nella foto), ha così commentato: "Gennaio, come è noto per chi opera nel settore dell'edilizia è un mese complesso. Le condizioni meteo, infatti, non agevolano gli interventi esterni, come quelli che rappresentano la quota parte maggiore del nostro lavoro. Inoltre, dobbiamo considerare che il mese di gennaio è stato il primo in cui il Bonus Facciate è stato ridotto dal 90 al 60%".
Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli