Delphina: oltre un milione di investimenti nel wellness

- di: Daniele Minuti
 
Delphina hotel & resorts punta sul benessere: l'azienda ha infatti deciso di investire oltre un milione di euro per potenziare le sue proposte per sport e wellness agli ospiti, fra l'installazioen di campi di paddle, efficientamento delle palestre e di aree con nuovi macchinari Technogym, la linea di trattamenti della SPA "Sardinian Signature".

Turismo: Più di un milione di nuovi investimenti nel wellness per Delphina

Con i suoi 12 hotel 5 stelle, 4 stelel superior e 4 stelle (a cui si aggiungono ville, SPA e residence esclusivi, Delphina mira a fornire il massimo livello di ospitalità nei meravigliosi luoghi della Sardegna settentrionale e da qui in avanti, nelle strutture ci sarà un maggior focus su sport e benessere. Con interventi mirati, come l'installazione di attrezzature outdoor per allenamenti a corpo libero nel Resort & SPA Le Dune.

Elena Muntoni, Brand Manager di Delphina, ha commentato: "Da sempre puntiamo sul benessere dei nostri ospiti e i nuovi investimenti vanno ad arricchire un'offerta già molto strutturata. Le nostre SPA e i centri di talassoterapia nascono da una collaborazione con Thalgo France e sono frutto di importanti progetti creati in partnership. Una collaborazione fruttuosa che ha consentito a Delphina di far crescere figure interne di rilievo e sviluppare un importante know how nel settore del benessere.
Da anni si possono acquistare i prodotti dell'azienda francese, una delle più importanti nel settore. Oltre a prestigiosi marchi internazionali come Thalgo e Cinque Mondes in questi anni abbiamo sviluppato la linea di trattamenti “Sardinian Signature”, frutto di una meticolosa selezione di prodotti biologici locali con essenze della Sardegna.
Abbiamo da sempre voluto privilegiare gli sport e le attività all’aria aperta ed anche per questo abbiamo palestre ed aree attrezzate nate con questo approccio perché lo riteniamo uno dei valori aggiunti dello stare in Sardegna. E non a caso le attività all’aria aperta rientrano nello stile di vita delle blue zone e la Sardegna ha una di queste. Vogliamo dare l'opportunità agli ospiti di approcciare il mondo del wellness in modo più integrato al luogo e di poter godere dei suoi vantaggi come l'aria pura e il cibo a kilometro zero laddove possibile."

Notizie dello stesso argomento
Trovati 75 record
Pagina
3
20/12/2024
Consip lancia il Piano industriale 2025-2028, una svolta per il futuro degli acquisti dell...
20/12/2024
Il settore agroalimentare si conferma una colonna portante dell’economia italiana, con un ...
20/12/2024
Il governo compie un passo decisivo verso la transizione industriale 5.0.
20/12/2024
Le borse asiatiche registrano una giornata di lieve debolezza, con l’attenzione degli inve...
20/12/2024
La scena economica globale mostra segnali misti tra stabilità e sorprese. Dalla Cina al Gi...
20/12/2024
FiberCop è al comando della classifica per margini operativi netti sul fatturato tra le ol...
Trovati 75 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli