Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

De Lellis risponde alle critiche e difende Tony Effe

- di: Giulia Caiola
 
De Lellis risponde alle critiche e difende Tony Effe
Giulia De Lellis non le manda a dire e, con la sua solita ironia, mette a tacere i commenti critici arrivati su TikTok. L’influencer romana, a poche settimane dal parto, ha condiviso con i follower la borsa preparata per l’arrivo della piccola Priscilla. Tra body, tutine e prodotti per il neonato, non è mancata la solita ondata di commenti sul compagno Tony Effe, spesso preso di mira dagli utenti.

Cosa è successo su TikTok

Una follower le ha scritto: “Quello che ti serve è un marito in gamba”, ha osservato una utente. La replica di Giulia è stata immediata e pungente: “Abbiamo anche quello, ma non l’ho messo nella lista”, ha risposto De Lellis. Una battuta che ha fatto sorridere molti, ribadendo allo stesso tempo il suo sostegno al rapper romano.

Una coppia più unita che mai

Negli ultimi mesi, la coppia si è mostrata più unita che mai. Giulia ha raccontato che la gravidanza non solo è stata voluta, ma è nata dal desiderio condiviso con Tony, che sin dall’inizio della relazione avrebbe voluto diventare padre. L’influencer ha invece preferito attendere il momento giusto, chiarire alcune situazioni personali e poi vivere con maggiore serenità il percorso verso la maternità.

Ora, con l’arrivo imminente della loro bambina, i due sembrano più affiatati che mai. E la risposta di Giulia su TikTok è l’ennesima conferma: Tony Effe non è solo il compagno al suo fianco, ma un “marito già in lista”, anche se non serve inserirlo nella borsa del parto.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720